back to top

Avengers: the Kang Dynasty: secondo alcune indiscrezioni trasformarà Doctor Strange in un importante villain

Avengers: La dinastia Kang trasformerà il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch in un importante cattivo, se si crede a un nuovo rapporto.

La notizia arriva da The Cosmic Circus. Il rapporto cita fonti non citate vicine al quinto capitolo dei Vendicatori che sostengono che il film vedrà il Marvel Cinematic Universe diviso in due fazioni, una guidata da Doctor Strange e l’altra da Kang il Conquistatore. Queste fonti affermano che il colpo di scena è che Kang sta in realtà cercando di proteggere il Multiverso da Strange, che è diventato una canaglia. I Marvel Studios non hanno ancora commentato pubblicamente la notizia, che per ora va presa con le molle.

Nel caso in cui Strange dovesse davvero diventare cattivo in Avengers: La dinastia Kang le dichiarazioni dello sceneggiatore Jeff Loveness suggeriscono che la sua battaglia con Kang provocherà molte vittime. In una recente intervista, Loveness ha fatto intendere l’elevato numero di vittime del prossimo blockbuster, in risposta ai fan che si aspettavano di vedere una versione più spietata di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. “Penso che per questi fan assetati di sangue ci sia un piccolo film chiamato Avengers: the Kang Dynasty e penso che porterà il calore”, ha detto.

Deadpool 3 preparerà Avengers 5?

La potenziale scomparsa di uno o più eroi del MCU preferiti dai fan è solo la punta dell’iceberg quando si parla di Avengers: La Dinastia Kang. Un’altra indiscrezione di rilievo sostiene che Deadpool 3 preparerà il terreno per l’attesissimo sequel. La terza uscita di Deadpool (che rappresenta il debutto del Merc with a Mouth nel MCU) dovrebbe consolidare l’importanza del Multiverso nella narrazione generale del MCU. Inoltre, si presume che Deadpool stesso diventerà un attore importante in futuro. Detto questo, l’attore di Deadpool Ryan Reynolds non è ufficialmente coinvolto in Avengers: La dinastia Kang in questa fase.

Tuttavia, molte altre star del MCU sono ufficialmente a bordo del film. Loveness ha recentemente confermato che diversi interpreti veterani dell’universo condiviso appariranno in La dinastia Kang e ha sottolineato che sono stati un’attrazione ancora più grande dei personaggi che interpretano. “Abbiamo Florence Pugh, Jonathan Majors e Letitia Wright“, ha detto. “Abbiamo una panchina così profonda di attori davvero bravi… Penso che al momento siamo eccitati più per gli attori che per i personaggi”.

La dinastia Kang arriverà nelle sale il 2 maggio 2025.

CORRELATI