Captain America 4: Anthony Mackie spiega i metodi estremi della Marvel contro gli spoiler

spot_imgspot_img

La star di Captain America: New World Order Anthony Mackie ha recentemente illustrato i metodi estremi anti-spoiler dei Marvel Studios.

Mackie ha rivelato le rigorose misure di sicurezza che i Marvel Studios adottano per salvaguardare i segreti delle sceneggiature durante un’apparizione al The Kelly Clarkson Show. “Ho ricevuto oggi la sceneggiatura di Captain America: New World Order, non l’ho letta, non l’ho aperta”, ha detto. “Non ho ancora il mio codice di accesso al sito web, che ti permette di accedere al sito… riceviamo letteralmente un codice di accesso a un sito web che ci dà un luogo dove incontrare la persona per firmare, per sederci con un computer e leggere il nostro copione… I Marvel Studios non si fidano di nessuno. E si tratta sempre di uno stagista di 21 anni che ti odia. Sai, è seduto lì a mangiare Cheetos e dice: “Leggi più velocemente”, capisci? E io gli dico: “Sono dislessico”. E lui: “Non mi interessa”. È… oh, è un’intera cosa”.

I commenti di Mackie fanno eco a quelli del collega Brett Goldstein, attore del Marvel Cinematic Universe. In una recente intervista, Goldstein ha scherzato sul fatto che il team di sicurezza dei Marvel Studios gli ha iniettato un microchip che gli avrebbe fatto esplodere il cervello se avesse fatto trapelare qualche dettaglio su Thor: Love and Thunder. L’attore britannico ha aggiunto che la cultura della segretezza dei Marvel Studios gli ha impedito di dire alla sua famiglia che avrebbe interpretato Ercole in prima dell’uscita del film lo scorso anno.

Anthony Mackie parla di Captain America: New World Order

Mackie è rimasto altrettanto riservato riguardo a Captain America: New World Order, anche se questo non gli ha impedito di fare qualche accenno alla direzione del prossimo sequel. In particolare, Mackie ha recentemente confermato che New World Order affiancherà a Sam Wilson un nuovo supereroe, ora che il Capitan America originale, Steve Rogers, è troppo vecchio per unirsi a lui in prima linea. Nonostante ciò, Mackie è convinto che l’anziano Rogers sia ancora vivo, nonostante la sua assenza dal MCU a partire da Avengers: Endgame.

Mackie ha anche parlato della prova costume per Captain America: New World Order, parlando di quanto sia bello il suo sedere nel kit da combattimento di Sam Wilson. “Il mio sedere rotondo è delizioso nello spandex”, ha detto, aggiungendo che finora ha partecipato a quattro sessioni di prova del costume. Queste prove fanno seguito a mesi di intenso allenamento fisico e dieta da parte di Mackie, con la star che ha precedentemente confermato di star preparando il suo corpo per le esigenze del Nuovo Ordine Mondiale già a partire da settembre 2022.

Captain America: New World Order arriverà nei cinema il 3 maggio 2024.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt parla dell’emozionante finale

Tra pochi mesi il pubblico assisterà a Guardiani della...

Marvel’s Secret Invasion: rivelata da Disney+ la data di uscita

La data di uscita di Secret Invasion della Marvel...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il film con i guadagni più bassi dell’MCU

Uscito al cinema il 15 febbraio, Ant-Man and the...

Daredevil Born Again: Charlie Cox accenna ad un costume tutto nuovo

Charlie Cox ha lasciato intendere che potrebbe avere un...

Daredevil Born Again: Charlie Cox vuole il ritorno di Karen Page

Sono in corso le riprese principali di Daredevil: Born...

Daredevil: Born Again include un sottile riferimento ad Ant-Man in nuove foto

Nuove foto dietro le quinte dal set di Daredevil:...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Spider-Man: Vincent D’Onofrio promette un combattimento con il suo Kingpin nell’MCU

Spider-Man e Daredevil condividono spesso cattivi e antagonisti. Uno...

Marvel Cinematic Universe: Laurence Fishburne conferma il suo sorprendente ritorno

I Marvel Studios hanno recentemente distribuito l'attesissimo terzo film...
spot_img