back to top

Captain America 4: Anthony Mackie spiega i metodi estremi della Marvel contro gli spoiler

La star di Captain America: New World Order Anthony Mackie ha recentemente illustrato i metodi estremi anti-spoiler dei Marvel Studios.

Mackie ha rivelato le rigorose misure di sicurezza che i Marvel Studios adottano per salvaguardare i segreti delle sceneggiature durante un’apparizione al The Kelly Clarkson Show. “Ho ricevuto oggi la sceneggiatura di Captain America: New World Order, non l’ho letta, non l’ho aperta”, ha detto. “Non ho ancora il mio codice di accesso al sito web, che ti permette di accedere al sito… riceviamo letteralmente un codice di accesso a un sito web che ci dà un luogo dove incontrare la persona per firmare, per sederci con un computer e leggere il nostro copione… I Marvel Studios non si fidano di nessuno. E si tratta sempre di uno stagista di 21 anni che ti odia. Sai, è seduto lì a mangiare Cheetos e dice: “Leggi più velocemente”, capisci? E io gli dico: “Sono dislessico”. E lui: “Non mi interessa”. È… oh, è un’intera cosa”.

I commenti di Mackie fanno eco a quelli del collega Brett Goldstein, attore del Marvel Cinematic Universe. In una recente intervista, Goldstein ha scherzato sul fatto che il team di sicurezza dei Marvel Studios gli ha iniettato un microchip che gli avrebbe fatto esplodere il cervello se avesse fatto trapelare qualche dettaglio su Thor: Love and Thunder. L’attore britannico ha aggiunto che la cultura della segretezza dei Marvel Studios gli ha impedito di dire alla sua famiglia che avrebbe interpretato Ercole in prima dell’uscita del film lo scorso anno.

Anthony Mackie parla di Captain America: New World Order

Mackie è rimasto altrettanto riservato riguardo a Captain America: New World Order, anche se questo non gli ha impedito di fare qualche accenno alla direzione del prossimo sequel. In particolare, Mackie ha recentemente confermato che New World Order affiancherà a Sam Wilson un nuovo supereroe, ora che il Capitan America originale, Steve Rogers, è troppo vecchio per unirsi a lui in prima linea. Nonostante ciò, Mackie è convinto che l’anziano Rogers sia ancora vivo, nonostante la sua assenza dal MCU a partire da Avengers: Endgame.

Mackie ha anche parlato della prova costume per Captain America: New World Order, parlando di quanto sia bello il suo sedere nel kit da combattimento di Sam Wilson. “Il mio sedere rotondo è delizioso nello spandex”, ha detto, aggiungendo che finora ha partecipato a quattro sessioni di prova del costume. Queste prove fanno seguito a mesi di intenso allenamento fisico e dieta da parte di Mackie, con la star che ha precedentemente confermato di star preparando il suo corpo per le esigenze del Nuovo Ordine Mondiale già a partire da settembre 2022.

Captain America: New World Order arriverà nei cinema il 3 maggio 2024.

CORRELATI