back to top

Fortnite: un rapporto rivela il crossover con Attack on Titan

Un nuovo importante rapporto legato a Fortnite ha rivelato che il popolarissimo gioco battle royale si incrocia presto con la serie anime Attack on Titan.

Dall’inizio del dicembre 2022, Fortnite si trova nel bel mezzo della Stagione 1 del Capitolo 4. Sebbene l’attuale stagione del gioco sia stata ampiamente accolta con favore, molti fan non vedono l’ora di vedere cosa ci riserverà la Stagione 2. Ora, in base a un nuovo rapporto pubblicato dal sito di Fortnite, la serie anime Attack on Titan sarà presto accostata. Ora, in base al nuovo rapporto in questione, sappiamo quale sarà probabilmente la nuova skin personaggio più importante del pass battaglia della Stagione 2 di Fortnite.

Secondo quanto riferito dai rinomati insider di Fortnite Shiina e Hypex, Attack on Titan avrà un ruolo importante nel pass battaglia della Stagione 2 del gioco. In particolare, il protagonista principale di Attack on Titan, Eren Yeager, finirà per essere la “skin segreta” presente nel pass battaglia della Stagione 2 del capitolo 4. Epic Games non ha ancora confermato che ciò avverrà, ma data la credibilità di Shiina e Hypex, sembra probabile che questa collaborazione si concretizzi.

Al di là della semplice aggiunta di una skin di Eren Yeager, Fortnite si dice che aggiungerà un nuovo Oggetto Mitico legato all’anime. In particolare, si dice che l’oggetto Waist Grappler sarà disponibile anche nel gioco. Oggetti di questo tipo, simili a rampini, sono arrivati in Fortnite in passato, quindi molti fan hanno già un’idea abbastanza precisa di come dovrebbero funzionare.

Per il momento, Epic Games non ha annunciato quando il Capitolo 4 Stagione 2 di Fortnite prenderà il via. Vista la durata delle precedenti stagioni di Fortnite sono durate, sembra che Epic dovrebbe darci maggiori informazioni nel prossimo futuro.

CORRELATI