Fortnite X Creed: rilasciato trailer ufficiale

Qualche giorno fa è stato annunciato che Adonis Creed sarebbe arrivato nel Battle Royale di Epic Games, Fortnite. Poco fa, infatti, sul profilo ufficiale Twitter del gioco, è spuntato il video ufficiale dell’arrivo del personaggio.

Da oggi, 2 marzo, è possibile acquistare all’interno del negozio in-game la skin di Adonis Creed, che arriva in concomitanza con l’uscita di Creed III. Lo stile predefinito del lottatore mostra il pugile come lo vediamo nel film, mentre il suo stile alternativo, chiamato Bionic Creed, presenta braccia di metallo come un cyborg.

Il crossover Fortnite x Creed non solo aggiunge la skin menzionata poco sopra, ma include diverse nuove missioni a tema fino al 9 marzo. Le missioni “Creed” garantiscono una grande quantità di esperienza in modo da poter livellare facilmente il Battle Pass, inoltre, completando 5 sfide, verremo ricompensati con lo spray di Creed.

Fortnite è un popolare videogioco online sviluppato e pubblicato da Epic Games. Il gioco prevede una modalità battle royale in cui i giocatori competono l’uno contro l’altro in una partita all’ultimo sangue. Il titolo è noto anche per le sue frequenti collaborazioni con altri franchise popolari, come Marvel, DC Comics e Star Wars.

Cosa ne pensate di questa skin appena approdata su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI