Gotham Knights: The CW rilascia le foto della première della serie

The CW ha pubblicato le foto della première di Gotham Knights. La serie debutterà martedì 14 marzo alle 9/8c sul network dopo la première della terza stagione di Superman & Lois.

La serie seguirà il figlio adottivo di Bruce Wayne all’indomani dell’omicidio di quest’ultimo, quando lui e un gruppo di giovani criminali verranno incastrati per la sua morte e dovranno lavorare per riabilitare il loro nome, svelando al contempo un mistero più grande con importanti implicazioni per tutta Gotham City. Ha recentemente concluso la produzione della prima stagione, è prodotta da Warner Bros. Television e Berlanti Productions. Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams stanno scrivendo la sceneggiatura, mentre Fiveash e Stoteraux saranno produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions. Abrams sarà il produttore esecutivo.

Le foto ci offrono la migliore visione della serie, con nuovi sguardi sul Turner Hayes di Oscar Morgan e su gran parte del resto del cast della serie che si imbarca in un mondo senza Batman, e come criminali ricercati. Potete dare un’occhiata alla sinossi dell’episodio qui sotto e continuare a leggere le foto.

PREMESSA DELLA SERIE – Batman è morto e una polveriera è esplosa a Gotham City senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla. Sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo Turner Hayes (Oscar Morgan) viene incastrato per l’uccisione del Crociato, insieme ai figli di alcuni nemici di Batman: Duela Doe (Olivia Rose Keegan), alias la Figlia del Joker, un’imprevedibile combattente e abile ladra nata nel manicomio di Arkham e abbandonata dal padre, Harper Row (Fallon Smythe), un ingegnere acerbo e spigliato che può aggiustare qualsiasi cosa, e suo fratello Cullen Row (Tyler DiChiara), un intelligente adolescente transgender stanco di essere educato e accomodante.

Con il carismatico e agguerrito procuratore distrettuale Harvey Dent (Misha Collins) e il GCPD sulle loro tracce, Turner potrà contare su alleati come la sua migliore amica e formidabile codificatrice Stephanie Brown (Anna Lore) e l’improbabile spalla di Batman Carrie Kelley (Navia Robinson). Ma i nostri Cavalieri impareranno presto che c’è una forza più grande e nefasta all’opera a Gotham City. Questa squadra di fuggitivi male assortiti deve unirsi per diventare la prossima generazione di salvatori, noti come “Gotham Knights“. Protagonista anche Rahart Adams nel ruolo di Brody March. Danny Cannon ha diretto l’episodio scritto da Natalie Abrams, Chad Fiveash e James Stoteraux.

Gotham Knights debutta martedì 14 marzo alle 21.00 su The CW.

CORRELATI