back to top

Il manga di Dragon Ball Super rilascia nuovi schizzi dell’arco di Granolah

Dragon Ball Super ha recentemente concluso l’arco prequel dei Supereroi, incentrato su Goten e Trunks che seguono le orme del Grande Saiyaman, mentre il manga cerca di raccontare la recente battaglia che ha visto protagonisti Gohan, Piccolo e la reincarnazione dell’Esercito del Nastro Rosso. Prima dell’ultima storia, Goku e Vegeta erano in prima linea per combattere il cacciatore di taglie Granolah e l’organizzazione criminale nota come Heeters. Ora sono state rilasciate nuove immagini, con un recente capitolo del manga che rivela nuove immagini dell’arco di Granolah realizzate dall’artista della serie Toyotaro.

La battaglia contro Granolah ha visto il cacciatore di taglie rendersi conto del suo errore nel prendere di mira Goku e Vegeta, ritenendoli soldati di Freezer e in parte responsabili della morte della sua razza, i Cerealiani. L’arco di Granolah si addentra anche nel passato di Bardock, rivelando che il padre di Goku potrebbe non essere stato così malvagio come alcuni dei suoi compagni Saiyan, dato che il guerriero aveva aiutato a salvare la vita di Granolah dai suoi fratelli. Alla fine, Goku e Vegeta riuscirono a sconfiggere Gas degli Heeter con l’aiuto di Granolah, ma nessuno di loro fu in grado di affrontare il nuovo e migliorato Freezer, che entrò in scena con la sua trasformazione definitiva al seguito.

Dragon Ball Granolah

L’outlet Twitter DBSHype ha condiviso le immagini extra dell’arco di Granolah Il Sopravvissuto, pubblicato nel 20° volume del manga di Dragon Ball Super. L’artista Toyotaro continua a lavorare alla serie sequel e a introdurre nuovi personaggi e trasformazioni nella vita dei combattenti Z:

Al momento, Dragon Ball Super non ha ancora annunciato quando, o se, vedremo un ritorno della serie televisiva anime, con l’ultimo arco caratterizzato dal Torneo del Potere e dall’apprendimento dell’Ultra Istinto da parte di Goku. Quando l’adattamento anime tornerà sul piccolo schermo, potrebbe passare del tempo prima di vedere l’Arco di Granolah, poiché la serie dovrà adattare l’Arco di Moro, la trama incentrata su un mago che assorbe l’energia e che ha richiesto parecchi capitoli del manga per essere completata.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI