Pokemon: il promo del nuovo episodio mostra un avventura spettrale

I Pokemon si stanno avvicinando sempre di più all’episodio finale di Ash Ketchum nell’anime, dopo 25 lunghi anni in cui l’abbiamo visto viaggiare attraverso le regioni, e il promo del prossimo episodio finale prepara Ash per una nuova, spettrale avventura con i fantasmi.

Se c’è un tipo di episodio che i fan hanno visto in molte delle varie serie, di solito Ash si incrocia con fantasmi stravaganti e vive un’avventura inquietante. Questo vale anche per i finali speciali della serie e per l’anime, che gliene ha dedicato un altro prima di andarsene per sempre.

Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master ha visto Ash viaggiare di nuovo insieme a Misty e Brock dopo tutti questi anni. Ogni episodio finora è stato più di un affare rilassato in quanto Ash si è semplicemente goduto la sua vita come campione del mondo. Questo è il caso del prossimo episodio della serie: i due si imbattono in una Banette che sta causando problemi e spetta ad Ash e al suo fantasma, Gengar, risolvere la situazione. Potete vedere il promo dell’episodio qui sotto:

L’ episodio 8 di Pokemon si intitola “Alla ricerca di Banette!”. E la sinossi dell’episodio lo descrive come segue. Ash, Pikachu e gli altri sono giunti in una certa città dove, negli ultimi tempi, si sono verificati strani fenomeni in molte case. Per risolvere il caso, Ash e gli altri cercano nella casa dove il fenomeno è stato notato più di recente, solo per scoprire che è opera di un Banette! Qual è lo scopo di Banette nel prendere varie cose dalla casa invasa?”.

Pokemon si sta avvicinando all’ultimo episodio di Ash e sta diventando sempre più reale l’idea che l’anime stia davvero andando avanti senza di lui. La prossima serie del franchise prenderà il via ad aprile e vedrà al centro di tutto due nuovi allenatori che inizieranno il loro viaggio dall’inizio. Anche se Ash potrebbe tornare un giorno, è ora di godersi questi ultimi episodi prima che il tempo di Ash sia finito.

CORRELATI