Sons of the Forest: in arrivo un nuovo update

Sons of the Forest sembra uno dei titoli più promettenti di questo 2023. Gli sviluppatori seguono bene i feedback degli utenti e rilasciano spesso piccoli aggiornamenti per migliorare l’esperienza di gioco.

Nessuno si aspettava che sarebbe stato un gioco in grado di far crollare Steam o di demolire completamente le classifiche. The Forest era un gioco di sopravvivenza piuttosto rispettato, ma faceva comunque parte di un genere piuttosto di nicchia. Tuttavia, Sons of the Forest è riuscito a innovare in molti modi, creando un gioco molto meno macchinoso che migliora le fondamenta del suo predecessore e addirittura elimina alcune delle problematiche più fastidiose del genere dei giochi di sopravvivenza.

sons of the forest

Detto questo, Sons of the Forest non è perfetto al 100%. Tuttavia, il team di Endnight Games ha lavorato duramente per assicurarsi di migliorare l’esperienza di gioco dei giocatori. Come dicevamo poco sopra, lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo piccolo aggiornamento che migliora una serie di problemi minori del gioco. Le note della patch per il gioco sono riportate di seguito.

  • Correzione del problema della rimozione della fiaschetta con il tasto di scelta rapida.
  • Le braccia e le gambe ora vengono equipaggiate invece di essere mangiate quando si usa il tasto di scelta rapida.
  • Correzione dell’etichetta dei tasti di scelta rapida che non si adattava alla vista dell’inventario per alcuni tasti.
  • Corretta l’icona del tasto di scelta rapida che mostra il primo tasto di scelta rapida per tutti gli oggetti non assegnati.
  • Corretto il collisore Helldoor che non bloccava alcune interazioni.

Sons of the Forest è disponibile in accesso anticipato su PC. Seguiteci su NerdPool per rimanere aggiornati su questo e molti altri argomenti legati al mondo nerd!

CORRELATI