Death Stranding 2: nuova collaborazione per il gioco di Kojima

L'autore giapponese lascia intendere una collaborazione musicale per il suo atteso sequel

spot_imgspot_img

Hideo Kojima annuncia una collaborazione piuttosto significativa in Death Stranding 2. Hideo Kojima è uno degli sviluppatori di videogiochi più prolifici in circolazione e si è fatto un nome per la creazione di giochi innovativi che sono anche incredibilmente stimolanti, cinematografici e a volte peculiarmente strani. Hideo Kojima si è guadagnato una reputazione così forte che è riuscito a coinvolgere nei suoi giochi grandi nomi come Kiefer Sutherland, Norman Reedus, Elle Fanning, Mads Mikkelsen e molti altri. È un grande appassionato di cinema, TV e musica e cerca di portare nelle sue creazioni le persone e le cose che ama, dando vita a progetti ricchi di star.

Death Stranding 2

Sebbene sappiamo già che alcuni grandi nomi si avvicenderanno sullo schermo di Death Stranding 2, sembra che ci sarà anche della grande musica. Non si tratta di una grande sorpresa per chi ha giocato al primo gioco, perché la musica era incredibilmente umorale e d’atmosfera, un elemento essenziale per vendere quel mondo. Inoltre, aiutava a intrattenere il giocatore durante i lunghi viaggi attraverso il mondo del gioco. Durante il suo nuovo podcast, Hideo Kojima ha iniziato a ventilare l’ipotesi di una collaborazione con Woodkid, un artista francese piuttosto famoso che i giocatori potrebbero conoscere grazie ad alcuni trailer di Assassin’s Creed realizzati nel corso degli anni.

Beh, sì. Credo che la gente abbia capito da Twitter che io e Woodkid andavamo spesso a mangiare fuori. Era questo“. Ha proseguito: “Non posso dire di quale progetto si tratti. Anche se sono sicuro che tutti voi potete indovinarlo“.

Naturalmente, anche se non ha detto esplicitamente Death Stranding 2, è il candidato più probabile. Non abbiamo idea di quando uscirà il gioco, ma sono passati quasi quattro anni dal primo. È probabile che arrivi in un futuro non troppo lontano, ma probabilmente ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere qualcos’altro.

Death Stranding 2 uscirà su PS5 nel prossimo futuro. Cosa volete vedere dal nuovo gioco di Hideo Kojima? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Elder Scrolls VI: ci sono speranze di vederlo su PS5?

Secondo molti, il fatto che The Elder Scrolls VI...

Xbox-Activision: Sony teme che Microsoft porterà su PS5 versioni buggate di Call of Duty

Nell'ambito della sua offerta di acquisto di Activision Blizzard,...

Kojima Productions: Xbox ospite negli studi di Kojima

La collaborazione tra Microsoft e Kojima Productions è ormai...

PS Plus Collection: Sony annuncia la chiusura del catalogo

Sembrava che non fosse destinato a rimanere a lungo...

The Last of Us Parte 3 si farà? Naughty Dog non ne è sicura

The Last of Us Parte 3 potrebbe non essere...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Final Fantasy XVI: ecco come sarebbe in stile retrò!

Final Fantasy XVI uscirà nel corso dell'anno e Square...

PlayStation svela il numero di PS5 vendute, in arrivo altre scorte

Per quanto possa essere difficile da credere, la PlayStation...
spot_img