back to top

Il creatore di Cowboy Bebop mostra il nuovo anime con il primo poster

Sembra che il creatore di Cowboy Bebop sia di nuovo all’opera. Da tempo si vociferava che Shinichiro Watanabe avesse in cantiere un nuovo film, ma non erano mai emerse informazioni sul cosiddetto progetto. Ora siamo lieti di annunciare che sono stati diffusi nuovi dettagli sul film, e tutto questo grazie al primo poster del film.

Come potete vedere qui sotto, Watanabe ha collaborato con lo Studio MAPPA per dare vita a un nuovo film. Il film, intitolato A Girl Meets a Boy and a Robot (Una ragazza che incontra un ragazzo e un robot), sarà disponibile entro la fine dell’anno. Al momento, la proiezione del film in un festival è prevista per la fine del mese, mentre l’uscita in sala sarà annunciata nel corso dell’anno.

Ovviamente non abbiamo molte informazioni su cosa tratterà questo film, ma sembra che Watanabe si stia dedicando di nuovo al suo amore per la tecnologia. Il poster qui sopra sembra mostrare un mondo post-industriale pieno di ciminiere e di edifici massicci. Una figura ammantata di rosso si trova a camminare nel paesaggio mentre un robot la guida. È chiaro che il nuovo film di Watanabe esplorerà in qualche modo il rapporto tra umanità e tecnologia.

Non è certo la prima volta che Watanabe esplora temi tecnologici nel suo lavoro. Cowboy Bebop ha affrontato l’idea in diversi episodi grazie alla sua estetica da western spaziale, ma il regista ha fatto lo stesso in Space Dandy, Macross Blus, Blade Runner Black Out 2022 e altri ancora.

Per il momento, i fan dovranno attendere ulteriori informazioni sul progetto dello Studio MAPPA, man mano che si avvicina l’uscita sul grande schermo. Al momento, lo Studio MAPPA è impegnato in numerose uscite imminenti. La prossima uscita sarà Hell’s Paradise: Jigokuraku prima della seconda stagione di Jujutsu Kaisen. Ma con Watanabe al timone, i fan sono certi che A Girls Meets a Boy and a Robot andrà benissimo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI