back to top

Overwatch 2: rivelata la terza skin di One-Punch Man

Overwatch 2 ha rivelato questa settimana un’altra delle sue imminenti skin One-Punch Man: Kiriko sarà il prossimo eroe a riceverne una.

Il personaggio di supporto assumerà le sembianze di Tatsumaki, un eroe dell’universo di One-Punch Man noto sia per la sua sorprendente capigliatura verde che per i suoi pseudonimi di eroe, tra cui Terrible Tornado. La skin sarà disponibile nel negozio a partire dal 7 marzo e sarà inclusa in un bundle che comprende alcuni accessori di Terrible Tornado oltre alla skin. Le altre skin di One-Punch Man della collaborazione saranno disponibili lo stesso giorno.

Overwatch 2 One-Punch Man

La skin è stata fatta su misura di Kiriko con un abbigliamento che la rende più elegante. Kiriko indossa un vestito completamente nero e i suoi capelli sono stati modificati in modo da corrispondere a quelli dell’eroe One-Punch Man.

Stando ad un leak, l’unico prezzo di cui siamo a conoscenza finora è un bundle dal costo di 2.100 Monete Overwatch. I prezzi per la skin come oggetto singolo non sono ancora stati rivelati, ma sappiamo che sarà una skin leggendaria.

Coloro che desiderano questa skin e gli altri cosmetici della collezione One-Punch Man potranno ottenerli a partire dal 7 marzo. Questa skin segue il reveal di altre due: una per Doom Fist che lo trasforma in Saitama stesso e un’altra per Soldier 76 che trasforma l’eroe DPS in Spatent Rider.

Cosa ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI