Tenoch Huerta parla del ritorno di Namor in Avengers 5

Black Panther: Wakanda Forever è uscito l’anno scorso e ha visto il debutto nel Marvel Cinematic Universe di Tenoch Huerta nel ruolo di Namor.

I fan si sono immediatamente innamorati del cattivo (anche se il suo status di cattivo è discutibile) e non vedono l’ora di scoprire quando tornerà. Recentemente, ComicBook.com ha intervistato Jeff Loveness, che si occuperà anche della sceneggiatura di Avengers: La dinastia Kang. Durante la chiacchierata, lo scrittore ha lasciato intendere che Namor sarà presente nel film, dicendo: “Sono entusiasta di scrivere Namor”. Ora Huerta ha commentato la notizia…

“Onestamente, non lo so. Lo spero. Lo spero”, ha dichiarato Huerta a The Wrap. “Quindi, per favore, dite alla gente di mandare tweet e lettere alla Marvel perché mi piacerebbe apparire nel prossimo film, ma non lo so davvero”.

Quale sarà il prossimo film di Namor?

Sebbene i fan siano entusiasti del possibile ritorno di Namor in Kang Dynstaty, molti si chiedono ancora quale sarà il futuro del personaggio. Aaron Toney, coordinatore dei combattimenti in Wakanda Forever, ha recentemente dichiarato che la ferita chiave di Namor nel film sarà guarita prima o poi.

“Con Namor, per quanto riguarda gli stili di combattimento, mi sono ispirato non solo ad aspetti culturali come la Lucha Libre… ma anche alle culture asiatiche”, ha detto Toney. “Ho preso spunto da uno stile chiamato Baji, che si concentra sulla messa a terra del corpo e sui colpi di spalla e di gomito. Quindi vedrete Namor fare cose poco ortodosse, ma efficaci perché è la persona che è”. E ha continuato: “È stato divertente giocare con le ali, sai, con gli attacchi speciali e rapidi. O il suo potenziamento. Ma anche, hanno detto, possiamo strappare le ali? Ricrescono, lui starà bene, ma ti dà l’opportunità di umanizzare questo personaggio simile a un Dio e di farlo avvicinare a lei. E questo fa sì che Shuri sia intelligente”.

Ant-Man and the Wasp: Le recensioni di Quantumania cambieranno Avengers: Kang Dynasty?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha appena trascorso la sua seconda settimana al botteghino e ha subito un calo record per un film Marvel. Il film ha anche il secondo punteggio più basso della critica rispetto a qualsiasi altro film del Marvel Cinematic Universe dopo Eternals. Brandon Davis ha chiesto a Loveness nel podcast Phase Zero di ComcicBook.com se le recensioni del film avranno un impatto sulla sua sceneggiatura di Avengers: La dinastia Kang.

“Sì, voglio dire, ci sto lavorando proprio adesso”, ha detto Loveness a Brandon Davis quando gli è stato chiesto dell’impatto delle recensioni. “Sicuramente sono state due settimane pazzesche per scrivere il più grande film di tutti i tempi e per vedersi ritratto in questo modo”, ha aggiunto con una risata. “Ma sì, è un mix di entrambe le cose, amico. Perché il film mi piace davvero. E sapete, fare film è una lotta e si guarda sempre al proprio lavoro e si vedono i difetti o si vedono i modi per farlo meglio, ma amico, scrivere Jonathan Majors è stata l’emozione di una vita. E inserire la storia di M.O.D.O.K è stata una tale gioia… Non poteva essere un’esperienza più emozionante”.

Loveness ha aggiunto: “È stato davvero affascinante e commovente vedere che ha trovato il suo pubblico e che le persone che lo capiscono, lo capiscono davvero. È divertente avere un film su cui le persone hanno opinioni forti… Mi sono dovuto abituare a questo, è una specie di colpo in faccia, ma sento anche di essere cresciuto un po’. Sono vivo e non vedo l’ora di scrivere il prossimo film”. Ha concluso con una risata: “Al momento non sta influenzando il lavoro, ma vedremo se il mio badge è stato bloccato dalla Disney. Vedremo se riuscirò a entrare nell’edificio”.

CORRELATI