Attack on Titan: rivelata la finestra di uscita della seconda parte del finale di serie

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

I fan non vedono l’ora di vedere l’ultima puntata del finale di serie di Attack on Titan, con il recente episodio appena andato in onda in Giappone che ha regalato agli spettatori alcuni momenti sconvolgenti.

Anche se non c’è stata alcuna conferma ufficiale su quando l’episodio arriverà sui servizi di streaming, il franchise dell’anime dark ha confermato una finestra di uscita per l’episodio finale della serie che metterà il Reggimento Scout contro il loro ex amico Eren Jaeger. Con Eren alla guida di un esercito di Titani Colossali, questa sarà la più grande battaglia della serie fino ad oggi.

L’ultima volta che abbiamo lasciato la storia del Corpo di Indagine, Eren Jaeger è riuscito ad acquisire il potere del Titano Fondatore e ha usato la sua nuova abilità per liberare tutti i Titani Colossali nelle mura di Paradis. Avendo ora a disposizione il più grande esercito che il mondo abbia mai visto, Eren sta marciando sul mondo e sta cercando di calpestare tutti coloro che rappresentano una minaccia per i suoi amici e, sfortunatamente, Jaeger considera la maggior parte della popolazione mondiale come tale. Mentre gli spoiler iniziano a circolare in rete per l’ultima puntata, la prima parte del finale della serie potrebbe avere i momenti più cupi e brutali della serie fino ad ora.

Attack on Titan: Finale di serie parte 2

L’ultimo episodio di Attack on Titan andrà in onda in autunno e MAPPA ha rilasciato un minaccioso trailer che spinge i fan a chiedersi come si concluderà la battaglia tra Eren e il Reggimento Scout e se il mondo potrà sopravvivere alle conseguenze del conflitto:

Sebbene si sia discusso se Eren sia nel giusto con la sua posizione di attacco al mondo, l’ultimo episodio potrebbe far cambiare idea a qualcuno, poiché il nuovo Titano Fondatore rivela quanto sia disposto a fare quando si tratta di aiutare la gente di Paradis. La posta in gioco della serie non è mai stata così alta ed è chiaro che lo Studio MAPPA non ha intenzione di fare a meno di fare i conti con il capolavoro di Hajime Isayama.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

L’attacco dei giganti festeggia il Natale con un nuovo promo

L'attacco dei giganti ha regalato ai fan dell'anime gli...

Chainsaw Man: Il regista scatena le speculazioni sulla seconda stagione

Nonostante il successo, da quando la prima stagione di...

Attack on Titan: Mikasa trova l’amore dopo il finale dell’anime?

L'episodio finale di Attack on Titan è arrivato e...

L’Attacco dei Giganti: Perché il finale dell’anime funziona meglio del manga

A qualcuno sembrerà un sogno, ma L'Attacco dei Giganti...

CORRELATI

Panini Comics presenta L’Attacco dei Giganti 34 Variant Anime

A novembre è arrivata l’ultima parte della stagione finale...

Attack on Titan The Final Chapters Special 2 – Recensione

Attack on titan è l’anime basato sul manga di Hajime Isayama,...

L’Attacco dei Giganti: il finale include alcune importanti scene originali

L'Attacco dei Giganti è arrivato al gran finale, con...