back to top

Avengers the Kang Dynasty : lo scrittore rivela se i Fantastici Quattro e gli X-Men saranno inclusi nel film

Avengers: La dinastia Kang sarà il prossimo grande film evento del Marvel Cinematic Universe e dovrebbe essere diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli).

La dinastia Kang è stata scritta da Jeff Loveness (Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Rick and Morty), il che è molto bello visto il modo in cui Kang il Conquistatore è stato scritto in Quantumania. Finora Kang è l’unico personaggio che sembra essere confermato per La dinastia Kang e i fan si chiedono se ci vorrà qualcosa di più dei Vendicatori per affrontare il cattivo multiversale. Brandon Davis di ComicBook.com ha recentemente avuto la possibilità di parlare con lui di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Avengers: The Kang Dynasty nel nostro podcast Phase Zero e gli ha chiesto se gli X-Men e i Fantastici Quattro potrebbero contribuire ad affrontare Kang. Loveness ha risposto alla domanda con totale onestà, rivelando che probabilmente quei personaggi non appariranno nel film.

“No, credo che tutta quella roba sia piuttosto lontana”, ci ha rivelato Loveness. “So che stanno realizzando Fantastic Four, ma è una cosa a sé. Voglio dire, io sono il più grande fan degli X-Men al mondo. No, penso che questo sia stato risparmiato per un po’. Ma i Vendicatori sono nei guai. Hanno molte cose in ballo con Kang. Hanno più che abbastanza da gestire”.

Quando uscirà nelle sale Avengers: La dinastia Kang arriverà nelle sale?

Durante l’ultima apparizione al Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno rivelato che la Fase 4 del MCU è conclusa con Black Panther: Wakanda Forever e ha anche rivelato alcuni dei progetti della Fase 5 e della Fase 6. Una delle rivelazioni più importanti della Fase 6 è stata la presenza di due nuovi film sui Vendicatori che usciranno rispettivamente nel 2025 e nel 2026. Avengers: La dinastia Kang arriverà nelle sale il 2 maggio 2025, mentre Avengers: Secret Wars avrebbe dovuto debuttare il 7 novembre 2025, ma è stato posticipato al 1° maggio 2026. Destin Daniel Cretton è al lavoro su La dinastia Kang, che molto probabilmente riporterà in scena Spider-Man (Tom Holland), Capitan America (Anthony Mackie) e Pantera Nera (Letitia Wright). Il film entrerà probabilmente in produzione l’anno prossimo, ma sono sicuro che presto avremo informazioni sul casting.

CORRELATI