MCU: Jonathan Majors racconta la sua reazione iniziale al ruolo di Kang

Il mese scorso, Kang il Conquistatore ha iniziato a liberarsi completamente nel Marvel Cinematic Universe, grazie all’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Il film campione d’incassi è stata la più grande vetrina per il ruolo di Jonathan Majors, che dovrebbe riprendere il suo ruolo nella Saga del Multiverso del franchise. In una recente intervista con GamesRadar, Majors ha rivelato la sua reazione iniziale all’offerta di un ruolo così importante e quanto fosse entusiasta di poter “promuovere” la sua creatività all’interno del franchise.

“Inizialmente non riuscivo a crederci”, dice Majors. “Vengo dal teatro, che in alcune culture potrebbe sembrare un anatema rispetto al palcoscenico del MCU, quindi è stato del tutto bizzarro essere contattato. Ma ho scoperto molto presto che si trattava di una scelta molto ponderata da parte loro. E ogni trepidazione che avevo sul fatto di poter effettivamente fare il lavoro che desidero così disperatamente fare e creare l’arte che desidero così disperatamente creare… sarei stato davvero favorito all’interno del MCU e di questa compagnia di creativi”.

Quali sono i piani della Marvel per Kang?

Dopo Quantumania, la permanenza di Kang nel MCU dovrebbe culminare ulteriormente, con i creativi dei Marvel Studios che lo considerano il “grande cattivo” dei prossimi anni della Saga del Multiverso. Majors dovrebbe riprendere il suo ruolo sia in Avengers: La dinastia Kang che Avengers: Secret Wars.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ha detto il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a ComicBook.com all’inizio di quest’anno. “È incredibile e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare”.

“Quello che mi piace è che è totalmente diverso da Thanos. Che è completamente diverso. Che non si tratta solo di un tizio viola più grande con un elmetto? Kang non è questo. Kang è un tipo di cattivo molto diverso e il fatto che sia molti, molti personaggi diversi è la cosa più eccitante e che lo differenzia maggiormente”, ha continuato il dirigente.

CORRELATI