Scream VI: pubblicato il video musicale di “Still Alive” di Demi Lovato

Scream VI uscirà nelle sale la prossima settimana e l’ultimo capitolo dell’amato franchise horror ha avuto una campagna di marketing eccezionale.

Tra Ghostface che spunta nelle live cam di tutto il paese e una serie di poster a tema newyorkese, i responsabili di Scream ci stanno facendo venire una gran voglia di vedere il nuovo film. Oggi Demi Lovato ha pubblicato la sua nuova canzone “Still Alive”, tratta dal film e contenente filmati del film.

Scream IV vedrà il ritorno dei nuovi arrivati del quinto film, tra cui Melissa Barrera (Sam), Jenna Ortega (Tara), Jasmin Savoy Brown (Mindy) e Mason Gooding (Chad), oltre a Hayden Panettiere (Kirby) di Scream 4 e agli esordienti Dermot Mulroney e Tony Revolori. Nel film sarà presente anche la star di lunga data del franchise Courteney Cox nel ruolo di Gale Weathers. Potete vedere il video musicale di “Still Alive” qui sotto:

Dove si svolge Screm VI?

In Scream VI, Ghostface lascia Woodsboro e si dirige a New York. “È 20 volte più mortificante. È terribile”, ha detto a Collider la star di Scream V Melissa Barrera. “Perché si vede anche come, in una città come New York, ognuno faccia le proprie cose e qualcuno gridi aiuto e nessuno venga in suo aiuto. Nessuno viene ad aiutarli, come se tutti dicessero: “Io non mi ci metto”. Quindi è mortificante perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche l’umanità e come reagisce in una situazione del genere. Comunque, credo di aver già detto troppo”.

Scream VI arriverà nelle sale il 10 marzo.

CORRELATI