GTA 6: 50 Cent cancella i post che hanno scatenato le voci sul gioco

50 Cent ha cancellato i post che avevano scatenato le voci su Grand Theft Auto VI. La serie Grand Theft Auto è uno dei più grandi franchise di tutti i giochi e forse della cultura pop nel suo complesso. L’ultimo gioco della serie è uscito nel 2013 ed è il secondo gioco più venduto di tutti i tempi, e continua ad andare avanti. Il gioco ha quasi dieci anni e continua a ricevere nuovi aggiornamenti, a vendere copie e ad essere amato da tutto il mondo. Tuttavia, questo significa anche che la gente vuole vedere cosa succederà. Sono ansiosi di vedere come Rockstar Games possa alzare l’asticella con GTA 6 e come sarà esattamente il gioco. Abbiamo già visto alcune immagini di gioco trapelate e sembrano fantastiche, ma probabilmente il gioco è ancora lontano dall’uscita.

Gta 6 50 Cent

Questa settimana, tuttavia, i fan hanno iniziato a entusiasmarsi dopo che 50 Cent ha iniziato a postare sui social media informazioni su Vice City. Continuava a scrivere nelle didascalie di questi post che qualsiasi cosa stesse stuzzicando sarebbe stata enorme, ma nessuno aveva idea di cosa diavolo stesse parlando. Molti hanno pensato che stesse parlando di GTA 6, visto che si dice che il gioco sia ambientato a Vice City. Tuttavia, se ne fa parte… gli sarebbe stato vietato di parlarne a causa degli NDA. Ora ha tolto tutti i post e non ha spiegato il motivo. Il mistero continua a svelarsi e a diventare sempre più sconcertante. Qualcuno di Rockstar Games gli ha detto di toglierli? Fa tutto parte di un elaborato stratagemma di marketing per qualche altro progetto personale? Non ne abbiamo idea.

In ogni caso, qualunque cosa stia accadendo, alla fine lo scopriremo. Che si tratti di una o due settimane e di un video musicale ispirato a Vice City o di tre anni, quando finalmente uscirà GTA 6 e 50 Cent avrà una canzone nel gioco, probabilmente un giorno scopriremo la verità.

E voi cosa ne pensate? Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI