Halo Infinite: trapela online l’arrivo della modalità Infection

pubblicati da alcuni utenti alcuni video che mostrano il ritorno della modalità, prontamente fatti rimuovere da Micosoft alimentandone così la credibilità

La modalità Infection di Halo Infinite è apparentemente all’orizzonte, ora che è trapelato online un gameplay della modalità preferita dai fan. Il gameplay trapelato mostra scene che dovrebbero apparire familiari a coloro che hanno giocato alla modalità Infection nei passati giochi di Halo o a coloro che hanno giocato a qualsiasi altro tipo di modalità simile, come Infected della serie Call of Duty. Tuttavia, non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per la modalità Infection, ed è chiaro che questo gameplay non doveva ancora essere diffuso, dato che Microsoft ha già eliminato alcune immagini del filmato.

Halo Infinite

Il filmato in questione sembra provenire dal canale Unseen_Halo, che però non è più attivo. Il canale è stato eliminato a causa di un reclamo di Microsoft, il che non fa che accrescere la validità di questa fuga di notizie, suggerendo che Infection è davvero in arrivo e probabilmente non sarà troppo lontano.

L’utente di Twitter Corbin, che gestisce il canale Unseen_Halo, ha twittato sull’argomento e ha detto di aver avuto accesso a una build di Halo Infinite che supportava la modalità Infection. Dopo averci giocato, Corbin ha elogiato la modalità e ha affermato che è di gran lunga superiore alle altre modalità di Halo Infinite.

Mi è stato dato accesso a una build con la nuova Infection“, ha detto Corbin. “Naturalmente non rivelerò mai chi mi ha inviato un codice di accesso. Vale la pena aspettare. La modalità di gioco più divertente di Halo Infinite! Anche quando si gioca da soli con i bot. Ad alcuni non piaceranno i cambiamenti, ma io li adoro“.

Elaborando alcuni dei cambiamenti menzionati nel tweet, Corbin ha detto in un altro post successivo che alcuni “zombie” possono diventare invisibili mentre altri possono teletrasportarsi. Inoltre, l’ultimo Spartan rimasto in vita nella modalità Infection del gioco otterrà una sorta di status di “juggernaut” per avere più possibilità di combattere.

343 Industries non ha ancora annunciato una data per la modalità Infection su Halo Infinite, anche se ci aspettiamo che venga annunciata al più presto se questo tipo di gameplay trapela online. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI