back to top

Pokemon: il prossimo anime inizierà con una première di un’ora

Pokemon è stato nel bel mezzo dei suoi ultimi episodi con Ash Ketchum dopo 25 anni di anime, e darà il via alla sua prossima grande serie senza Ash in un modo enorme con un episodio speciale di un’ora in anteprima!

La prossima serie anime dei Pokemon andrà in onda il mese prossimo, nell’ambito della nuova ondata di uscite previste nel palinsesto anime della primavera 2023, e ci sono ancora molte domande su ciò che i fan possono aspettarsi di vedere da questa prossima grande era del franchise. Soprattutto perché sarà una novità assoluta dall’inizio alla fine.

La prossima serie principale del franchise sarà la prima serie completa senza Ash come protagonista, e i fan hanno ricevuto un aggiornamento significativo su cosa aspettarsi da questa prossima era dell’anime. Questa nuova serie prenderà il via con uno speciale episodio di anteprima di un’ora che introdurrà i fan ai nuovi personaggi, Liko e Roy, e probabilmente darà il via alla loro grande avventura che partirà dall’inizio. Per avere un assaggio di ciò che ci aspetta, potete dare un’occhiata al trailer del nuovo anime qui sotto:

Come vedere il prossimo anime dei Pokemon

La prima della prossima serie anime dei Pokemon è prevista per il 14 aprile in Giappone, mentre a livello internazionale non è ancora stata fissata una data di uscita. Gran parte del nuovo anime non ha ancora ottenuto le licenze ufficiali in lingua inglese, poiché non abbiamo ancora un titolo vero e proprio, né i nomi localizzati dei personaggi principali. Si parla di un’uscita “dal 2023 in poi”, quindi è possibile che i fan al di fuori del Giappone possano vedere questa anteprima di un’ora prima della fine dell’anno.

The Pokemon Company ha anticipato che “la nuova serie sarà un nuovo sogno e un’avventura ambientata nell’intero mondo Pokémon, dove Liko e Roy vivranno avventure con molti Pokémon, tra cui Sprigatito, Fuecoco e Quaxly”.

CORRELATI