back to top

Scream VI: le prime reazioni lo definiscono il migliore dai tempi dell’originale

Scream VI è stato proiettato per la prima volta per i critici, con un applauso fragoroso da parte di quasi tutti coloro che lo hanno visto.

Le prime reazioni al film sono state estremamente positive: la maggior parte ha lodato la creatività e la freschezza delle uccisioni. Altri definiscono il trasferimento da Woodsboro a New York City un enorme successo, affermando che il cambio di ritmo ha iniettato una vita completamente nuova nel classico franchise slasher.

Come ci si potrebbe aspettare, il trasferimento nella Grande Mela è avvenuto proprio per questo motivo, e la star di Scream VI Melissa Barrera afferma che il risultato è stato il film più spaventoso che il franchise abbia realizzato fino ad oggi.

“È 20 volte più mortificante. È terribile”, ha detto la Barrera a Collider parlando dell’avventurarsi in una nuova location per il franchise. “Perché vedi anche come, in una città come New York, ognuno fa le proprie cose e qualcuno grida aiuto, ma nessuno viene in suo aiuto. Nessuno viene ad aiutarli, come se tutti dicessero: “Io non mi ci metto”. Quindi è mortificante, perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche l’umanità e come reagisce in una situazione del genere. Comunque, credo di aver già detto troppo”.

Continuate a scorrere per vedere cosa dicono gli altri.

CORRELATI