The Batman: i fan pubblicano le foto preferite per il primo anniversario

The Batman festeggia un anno dall’uscita nelle sale e i fan si precipitano sui social media per commemorare l’occasione.

È difficile credere che siano già passati 12 mesi da quando la visione di Gotham di Matt Reeves è arrivata sul grande schermo. Robert Pattinson ha interpretato molto bene il ruolo di Bruce Wayne nella sua prima uscita sotto il mantello. Anche Zoe Kravitz ha deliziato molti spettatori nel ruolo di Selina Kyle. Chi è triste perché The Batman II sembra così lontano, può rincuorarsi con la serie spinoff sul Pinguino guidata da Colin Farrel, le cui riprese sono già iniziate. Scoprite alcuni dei migliori scatti del film qui sotto!

“Matt sta lavorando a Batman 2, che considera come una saga criminale di Batman, che include anche la serie TV sul Pinguino”, ha recentemente dichiarato il co-CEO dei DC Studios James Gunn a proposito del sequel di The Batman. “È una cosa a sé stante e lui ci sta lavorando duramente. L’altro giorno è venuto a proporci delle cose incredibili, davvero fantastiche. Il nostro piano è di continuare così”. Il suo collega Peter Safran ha aggiunto: “Batman non è un figliastro. Voglio dire, è tutto sotto la DC. Siamo pienamente investiti nel successo di Batman, così come lo siamo per tutto il resto”.

CORRELATI