back to top

Apex Legends: in arrivo l’evento Collezione Guardia Imperiale

Electronic Arts e Respawn hanno rivelato proprio oggi il nuovissimo evento collezione Apex Legends Guardia Imperiale. Questo evento sarà disponibile già da domani, 7 marzo e sarà attivo fino al 21 marzo.

Saranno aggiunte tantissime novità, come: playlist permanente Mixtape, skin leggendarie per personaggi e armi, il Cimelio di Wraith “Hope’s Dawn” e altro ancora. Indossate l’armatura di un guardiano e affrontate con coraggio le minacce nel nuovissimo trailer dell’evento Imperial Guard Collection.

Godetevi il trailer qui sotto:

Di seguito potete vedere qualche dettaglio su questo evento disponibile a brevissimo in Apex Legends:

  • Mixtape – Dimostra la tua bravura con Mixtape, una playlist permanente con una rotazione di Deathmatch a squadre, Controllo e Corsa alle Armi, il modo perfetto per affinare le tue abilità e dimostrare la tua forza nelle Terre Esterne.
  • Oggetti dell’evento – Affina il tuo guardiano interiore con la possibilità di sbloccare 24 cosmetici a tempo limitato, tra cui le skin leggendarie di Wraith, Revenant, Octane, Gibraltar, Loba e Wattson. Ulteriori oggetti possono essere guadagnati con la traccia delle ricompense dell’evento e i giocatori che sbloccano tutti e 24 i cosmetici prima della fine dell’evento riceveranno il Cimelio di Wraith “Hope’s Dawn”.

Altre informazioni sono disponibili sui sito ufficiale.

Apex Legends: Baraonda è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento? Quali skin sperate di trovare? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI