Counter Strike 2: in arrivo un possibile reveal?

Nota per alcune delle produzioni più longeve e importanti degli ultimi anni, Valve continua a far parlare di se con un possibile seguito del famoso FPS competitivo Counter Strike. Il creatore di titoli come: Half-Life, Portal, Dota e come menzionato poco fa, CS, potrebbe fare presto un annuncio molto importante. Secondo le indiscrezioni, questo annuncio dell’azienda riguarderà Counter Strike 2.

Counter Strike 2

Valve, ha firmato tanti giochi single-player e multiplayer più popolari al mondo, ancora oggi. Non ci sono state grosse produzioni negli ultimi anni, tolta la parentesi dell’eccezionale Half-Life Alyx per VR. Saranno quindi al lavoro su qualcosa di importante?

Richard Lewis, noto per le sue fonti vicine alle produzioni di esports, ha confermato su Twitter che Valve sta lavorando a una nuova produzione di Counter Strike. Tra le informazioni trapelate c’è anche quella che la produzione sviluppata con Source 2, il più recente motore di gioco dell’azienda, verrà presentata con il nome di Counter-Strike 2. Secondo Lewis, Valve offrirà un gameplay più divertente grazie a dei nuovi server di punta nel nuovo gioco CS. Inoltre, il titolo dovrebbe offrire seri miglioramenti nel sistema di matchmaking competitivo. Le affermazioni di Lewis confermano anche le dichiarazioni di CS: GO2 apparse nei nuovi driver Nvidia.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni in merito ad uno dei titoli più giocati a livello competitivo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI