Daredevil: i fan celebrano l’inizio delle riprese

Dopo mesi di attesa, le riprese principali di Daredevil: Born Again inizieranno finalmente nei prossimi giorni. Dato che il programma di produzione prevede che le riprese della serie inizino lunedì 6 marzo, i fan hanno iniziato a festeggiare l’importante occasione, tanto che la serie ha iniziato a fare tendenza su Twitter domenica sera. Dato che lo show su Daredevil ha un numero importante di 18 episodi, la produzione dovrebbe durare per gran parte dell’anno, almeno fino a novembre se non oltre.

Sono affascinato di scoprire perché hanno scelto di farne 18. Immagino che ci sarà un elemento che assomiglia a uno show procedurale della vecchia scuola. Non necessariamente un caso della settimana, ma qualcosa che ci faccia addentrare nell’avvocato Matt Murdock e vedere com’è la sua vita. Se è fatto bene e si sporca davvero le mani con quel mondo… Penso che ci sarà qualcosa di molto interessante in questo, passare molto tempo nella vita quotidiana di un supereroe e guadagnarsi davvero i momenti in cui si veste.

Ha dichiarato la star di Born Again Charlie in un’intervista rilasciata a NME lo scorso dicembre.

Ecco come la gente si è espressa:

Daredevil: Born Again non ha ancora una data di uscita, anche se i Marvel Studios affermano che la serie debutterà su Disney+ nella primavera del 2024.

Quali personaggi sperate di vedere apparire nella serie? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI