Hogwarts Legacy, versioni oldgen rinviate

spot_imgspot_img

A quanto pare, il successo non può nulla contro le difficoltà tecniche. Infatti, nonostante i milioni di copie vendute Hogwarts Legacy non sarà in grado di uscire il 4 aprile anche su Xbox One e Playstation 4 come era stato precedentemente annunciato.

La nuova data, comunicata sui social del gioco, è il 5 maggio. Si tratta solo di un mese ma, se confrontiamo con l’uscita del gioco Avalanche con le versione current gen, si parla di ben tre mesi di differenza. Nessun aggiornamento sulla versione Nintendo Switch che uscirà, a meno di sorprese, come preventivato per fine luglio di quest’anno.

Hogwarts Legacy è uscito il 10 febbraio 2023 su Playstation 5Xbox Series X|SPC. Invece, uscirà per Playstation 4 e Xbox One il 5 maggio 2023 e il 25 luglio 2023 per Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studio, ci vedrà impersonare un giovane mago a cui viene affidata la missione di sventare il malvagio piano di rivolta del goblin Ranrok. Questo incipit ci porterà a cominciare gli studi a Hogwarts, dove scopriremo come padroneggiare la misteriosa magia Antica.

E voi cosa ne pensate? Ci piacerebbe sapere la vostra su Hogwarts Legacy e se ci state giocando! Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Hogwarts Legacy: come usare Pietrificus Totalus

Siete alla ricerca di suggerimenti e aiuti per completare...

Suicide Squad: Kill the Justice League – Rocksteady rimanda il gioco

Warner Bros. avrebbe rinviato Suicide Squad: Kill the Justice...

Superman: ecco il trailer della collezione di 5 film in 4K

Warner Bros. Home Entertainment ha pubblicato il trailer in...

LEGO Harry Potter, nuovo gioco in sviluppo?

Non solo Hogwarts Legacy a rimpinguare le casse di...

Hogwarts Legacy: come aprire le zone del tesoro di Capo Maniero

Durante l'esplorazione della mappa di Hogwarts Legacy, i giocatori...

Hogwarts Legacy: il web discute su una controversa feature

I fan di Harry Potter su Reddit sono divisi...

Creed III: la recensione

Adonis Creed ha tutto dalla vita. Dopo aver scalato le vette della box professionistica fino ai massimi livelli, ora si è ritirato. Ha una bella moglie, una figlia da crescere in una casa sontuosa sulle colline di LA. Una vita perfetta in apparenza. Ma in realtà un senso di vuoto attanaglia Creed. Egli è infatti prigioniero della sua quotidianità e di una casa, che come il Vittoriale di d'annuziana memoria, è ricolma delle vestigia del suo glorioso passato. Ma quando una vecchia conoscienza riemerge improvvisamente, tutto potrebbe essere rimesso in gioco.
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img