back to top

One-Punch Man: il creatore rilascia il primo teaser del nuovo anime

L’artista di One-Punch Man, Yusuke Murata, è ora al lavoro su una nuova produzione di anime e i fan hanno ricevuto il primo teaser del primo grande lavoro, Zaiyuki, dal nuovo studio dell’artista.

L’illustratore di One-Punch Man e Eyeshield 21 si è guadagnato una grande reputazione tra i fan per la qualità del lavoro svolto in ogni nuovo capitolo del manga tratto dal webcomic originale di ONE. Ma ultimamente l’illustratore ha ottenuto molta più attenzione grazie ad alcuni esempi del tipo di animazione di cui potrebbe essere capace. Ora lo vedremo sotto forma di una nuova produzione anime.

Fondando il nuovo Village Studio, Murata ha recentemente attirato l’attenzione dei fan di tutto il mondo condividendo il primo sguardo al primo grande progetto di questo studio, Zaiyuki. Si è trattato di un breve sguardo ai personaggi del nuovo progetto e anche di un po’ di movimento, ma ora l’artista si è spinto oltre con le prime clip teaser del progetto in arrivo, che mostrano ancora di più la sua personalità. Potete vedere le due clip qui sotto, condivise da Murata su Twitter:

Qual è il nuovo anime di Yusuke Murata?

Zaiyuki, la prima grande produzione del Village Studio di Yusuke Murata, non ha ancora rivelato che tipo di anime sarà. Non si sa ancora se si tratterà di una serie, di un lungometraggio o di un OVA, ma ciò che è stato rivelato è che sarà ispirato alla storia classica di Viaggio in Occidente. Questo include personaggi tratti da quella storia, ma aggiornati con nuovi disegni frutto dell’occhio chiaramente ben realizzato di Murata.

Questo nuovo progetto sarà incentrato su un giovane Kappa coinvolto in una nuova avventura selvaggia con ogni sorta di personaggi selvaggi, e queste clip teaser mostrano l’aspetto di questo nuovo progetto in movimento. La produzione è ancora in fase iniziale, ma questi teaser dimostrano che i fan dovrebbero tenere d’occhio questo progetto per vedere il grande debutto di Murata nell’anime.

CORRELATI