Resident Evil 4 Remake: pronti i download su Xbox

L’attesissimo Resident Evil 4 Remake, rifacimento dell’iconico gioco di Capcom debuttato nel 2005 su console di sesta generazione, è ormai alle porte. Alla fine di marzo, infatti, è fissata l’uscita del remake e possiamo già scaricarlo su determinate piattaforme.

Resident Evil 4 Remake è stato annunciato lo scorso anno ad uno State of Play, precisamente il 2 giugno 2022. Nel corso dei mesi abbiamo ricevuto da Capcom diversi indizi come le varie versioni fino alla presentazione finale con un nuovo trailer; sempre in uno State of Play, pubblicato lo scorso 23 febbraio, abbiamo potuto vedere il nuovissimo video.
Grazie ai vari pre-order aperti, da ora possiamo anche preparare le nostre console al gioco.

Resident Evil 4 Remake

La priorità al download di Resident Evil 4 Remake è stata data ai possessori di Xbox, sia Series X che S. Il peso del gioco non è indifferente, ci costerà, infatti, ben 67 Gb di spazio sul nostro dispositivo.
Le danze sono state quindi aperte da Xbox e, entro il 24 marzo, giorno del debutto, potremo scaricare preventivamente il gioco anche su PlayStation 4 e 5 e su PC. Non ci resta che attendere la conferma direttamente da Capcom e dalle varie piattaforme.

Avete già provato a scaricare il gioco? Cosa vi aspettate da questo remake? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI