Stranger Things: David Harbour rivela quando inizieranno le riprese della stagione finale

Stranger Things inizierà presto la produzione della sua quinta stagione, l’ultimo gruppo di episodi che Netflix ha ordinato per la serie. Mentre altri potenziali spin-off potrebbero essere in lavorazione, la trama principale che i fan hanno seguito per quasi un decennio sarà presto conclusa. Mentre i fan si preparano a quella che sarà sicuramente una corsa ricca di emozioni, David Harbour ha dichiarato che la quinta stagione di Stranger Things inizierà le riprese quest’estate.

“Stiamo entrando nella quinta stagione. Ho ancora un paio di mesi per allenarmi. Inizieremo a girarla a giugno e sarà l’ultima stagione. Mi sono allenato molto per la quarta stagione”, ha detto Harbour in una recente chiacchierata con Collider. “Lui [Hopper] era in una posizione molto specifica, quella della prigione russa. Si trattava di renderlo un uomo diverso e di liberarsi di uno strato di sé fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Ma ora è tornato in città, è tornato in America dove ci sono i cheeseburger, quindi sarà ben nutrito”.

Perché Stranger Things sta per finire?

Come la maggior parte dell’ensemble dello show, Harbour è stato uno dei protagonisti fin dall’inizio. Anche se una volta non avrebbe mai voluto che lo show finisse, l’attore ha ammesso all’inizio di quest’anno di essere pronto a chiudere le cose in questo momento.

“La cosa buffa è che quando ho iniziato la serie, non avrei mai voluto che finisse. È per questo che amo la serie. Penso che sia un grande show anche se non ne facevo parte”, ha detto Harbour a DiscussingFilm in un’intervista separata. “Ora sono passati quasi nove anni dalle riprese della prima stagione e penso che sia giunto il momento che finisca. Ma è, ovviamente, molto dolceamaro. C’è una certa tristezza. Ma anche che siamo tutti cresciuti. È arrivato il momento di lasciare il nido e di provare altre cose e altri progetti. E di lasciare che anche i fratelli Duffer provino cose diverse. Voglio dire, quei ragazzi sono così talentuosi. Voglio vedere cosa si inventeranno. Quindi, è dolceamaro, ma è decisamente arrivato il momento”.

Shawn Levy e i Duffer Bros sono tornati a dirigere la maggior parte della quarta stagione di Stranger Things, con il ritorno del cast originale. Al momento non si sa molto sulla trama della stagione finale. La serie è interpretata da Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Priah Ferguson, Cara Buono, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Jamie Bower.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI