The Flash: fissata la data del finale di serie

The Flash ha fissato la data del suo finale di serie. Secondo TVLine, l’episodio finale di The Flash, e dell’Arrowverse di The CW, andrà in onda mercoledì 24 maggio.

La serie sta attualmente concludendo le riprese del finale a Vancouver. La star della serie Candice Patton ha rivelato venerdì, in una serie di storie su Instagram, di aver girato le sue ultime scene per la serie, condividendo le immagini del suo biglietto da visita e delle fedi nuziali di Iris West-Allen. La scorsa estate era stato annunciato che The Flash si sarebbe concluso con una nona stagione di 13 episodi.

“Nove stagioni! Nove anni in cui abbiamo salvato Central City, accompagnando il pubblico in un viaggio emotivo pieno di cuore, umorismo e spettacolo”, ha dichiarato all’epoca Eric Wallace, showrunner di The Flash, in un comunicato. “E ora Barry Allen ha raggiunto il cancello di partenza per la sua ultima corsa. Tante persone straordinarie hanno dato il loro talento, il loro tempo e il loro amore per dare vita a questo meraviglioso show ogni settimana. Quindi, mentre ci prepariamo a onorare l’incredibile eredità dello show con il nostro emozionante capitolo finale, voglio ringraziare il nostro fenomenale cast, gli scrittori, i produttori e la troupe che nel corso degli anni hanno contribuito a rendere The Flash un’esperienza così indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo.”

Le star dell’Arrowverse tornano per l’ultima stagione di The Flash.

Diverse star dell’Arrowverse stanno tornando per “The Final Run”. È stato recentemente annunciato che Stephen Amell riprenderà il suo ruolo di Oliver Queen/Freccia Verde nel nono episodio della nuova stagione di The Flash, che sarà diretto dalla star della serie Danielle Panabaker.

“Sono incredibilmente grata. Sono grata di aver avuto l’opportunità di dirigere questo show la prima volta e tante altre volte in seguito. E in particolare, l’episodio nove, era una sceneggiatura davvero incredibile e poterla portare in vita è stato molto divertente”, ha detto Panabaker. “Ovviamente non è stato privo di sfide, come sempre accade in televisione. Hai grandi idee, ma solo tanto tempo e denaro per realizzare questi sogni. Sono molto fortunata a dirigere questo episodio e a farlo con tutte quelle persone, Stephen, David, Keiynan e Sendhil. È stato un piacere lavorare con loro. Amo dirigere e amo lavorare con gli attori. Sono grato. È davvero questo il punto di partenza”.

Oltre ad Amell, è stato recentemente annunciato che molti altri attori dell’Arrowverse riprenderanno i loro ruoli nell’ultima stagione di The Flash: il John Diggle di David Ramsey, il Wally West di Keiynan Lonsdale e il Bloodwork di Sendhil Ramamurthy faranno parte dei nuovi episodi. Si uniscono alle guest star già confermate Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder / Batwoman e Nicole Maines nel ruolo di Nia Nal / Dreamer.

CORRELATI