The Flash: il merchandising rovina apparentemente il cameo di Wonder Woman

The Flash includerà un cameo di Wonder Woman, se la linea di giocattoli Funko Pop! dell’imminente blockbuster dell’Universo DC è un dato di fatto.

Recentemente è apparsa su Instagram una nuova foto della confezione della linea Funko ispirata a Flash, che include Wonder Woman tra le figure in vinile offerte. Ciò sembra confermare le precedenti notizie secondo cui la guerriera amazzone apparirà nel film e (in base al design della figura) Gal Gadot interpreterà ancora una volta il ruolo. Detto questo, i DC Studios non hanno ancora confermato ufficialmente che Wonder Woman apparirà in The Flash e la Gadot non è ancora ufficialmente legata al progetto.

https://www.instagram.com/p/CoFfsacO3jl/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Non è la prima volta che Funko Pop! ha potenzialmente rivelato dettagli chiave sulla trama e sui personaggi dell’attesissimo film. Nel marzo 2023 sono apparse su Twitter le foto di alcune figure della linea di giocattoli, che hanno permesso ai fan di dare un’occhiata più chiara a diversi personaggi di The Flash.

Wonder Woman sarà in The Flash?

Non è chiaro con quale versione del Velocista Scarlatto interagirà Wonder Woman, se davvero apparirà in The Flash. Le prime notizie indicavano che la Gadot era stata scritturata per il finale di The Flash, dove sarebbe apparsa insieme a Henry Cavill (Superman), Sasha Calle (Supergirl) e Michael Keaton (Batman). Da allora, fonti vicine alla produzione affermano che il finale del film è cambiato, con l’abbandono di Gadot, Cavill, Calle e Keaton a favore di un personaggio misterioso legato al passato del DCU. I fan dovranno aspettare la prima di The Flash, prevista per giugno 2023, per scoprire quale finale è stato scelto.

The Flash arriverà nei cinema il 16 giugno 2023.

CORRELATI