The Lamplighters League: in arrivo un nuovo strategico dai creatori di Battletech

Harebrained Schemes – il creatore di BattleTech e Shadowrun – ha annunciato il suo nuovo gioco di strategia chiamato The Lamplighters League. Ad una prima occhiata però, sembra piuttosto complesso.

The Lamplighters League And The Tower At The End Of The World, il titolo completo, è ambientato in una versione alternativa degli anni ’30 in cui “i migliori dei migliori sono tutti morti… quindi avrete bisogno dei migliori dei peggiori“. Il gioco verrà lanciato su PC, Xbox Series X|S e Game Pass nel corso dell’anno.

The Lamplighters League

Christopher Rogers, direttore del gioco, afferma che “poiché è ambientato in un nuovo mondo, ci consente la libertà creativa di creare contemporaneamente una narrazione che supporti il gameplay e un gameplay che supporti la narrazione“. Probabilmente si riferisce a dei trucchi di gameplay che si possono usare in combattimento con la propria squadra.

L’annuncio di The Lamplighters League è avvenuto nell’ambito dell’Announcement Show di Paradox, durante il quale abbiamo potuto dare una prima occhiata a Cities: Skylines 2 e tante altre novità per PC.

The Lamplighters League And The Tower At The End Of The World sarà disponibile nel corso dell’anno su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Lo stesso giorno verrà lanciato anche su Game Pass.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI