back to top

Front Mission 2: Remake – in arrivo su Nintendo Switch

A distanza di mesi dall’annuncio, finalmente il publisher Forever Entertainment e lo sviluppatore Storm Trident hanno confermato la data di uscita di Front Mission 2: Remake. Questo remake del secondo capitolo della serie di Square Enix arriverà a brevissimo su Nintendo Switch in tutto il mondo.

Il remake farà il suo debutto sulla console Nintendo il 12 giugno in tutto il mondo al prezzo di 34,99 euro. Oggi è stato condiviso online un nuovo trailer del gioco, che potete vedere qui sopra.

Front Mission 2: Remake, proprio come il remake del primo titolo della serie uscito lo scorso anno, sarà un remake estremamente fedele. Conserverà, infatti, la storia matura del gioco originale e i profondi combattimenti tattici a turni, presentandoli con una veste grafica migliorata. Le nuove caratteristiche e miglioramenti, come una maggiore velocità di caricamento, una nuova opzione di telecamera libera, una colonna sonora migliorata sono alcuni dei punti di forza del titolo. Inoltre, le eccellenti opzioni di personalizzazione di Wanzer torneranno in tutto il loro splendore, offrendo ai giocatori ampie possibilità mentre il protagonista Ash e i suoi compagni affrontano la cospirazione che si sta svolgendo nel paese di Alordesh.

Come anticipato poco sopra, Front Mission 2: Remake verrà lanciato su Nintendo Switch il 12 giugno in tutto il mondo. Il titolo, come anche il primo, è stato annunciato come esclusiva per Switch e non sono state annunciate altre versioni del gioco.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI