back to top

Il creatore di Erased lancerà presto un nuovo manga

Sembra che l’industria degli anime stia per dare il bentornato a uno dei suoi migliori creatori. Kei Sanbe, l’artista di Erased, si è tenuto occupato dalla fine del manga di successo. Ora, un nuovo rapporto ha confermato che il creatore del manga sta per pubblicare una nuova serie che, si spera, i fan potranno leggere online tra non molto.

Secondo Square Enix, il nuovo manga di Sanbe si intitolerà Otogi no Hako no Reta e pubblicherà il primo capitolo questo mese. Big Gangan presenterà l’atteso titolo in anteprima il 25 marzo in Giappone. Al momento non è dato sapere se il manga di Sanbe sarà disponibile online al di fuori del Giappone.

Naturalmente, ci sono altre opere di Sanbe che si possono leggere online. L’opera più famosa dell’artista è senza dubbio Erased, di cui è possibile leggere il manga con l’aiuto di Yen Press. Tutti gli otto volumi del manga sono disponibili in inglese e i volumi digitali sono disponibili per chi legge i manga online. Al momento, nessun servizio di manga gratuito offre Erased, come l’applicazione Shonen Jump o Manga Plus.

Per saperne di più su Erased, la sinossi del manga e dell’anime può essere letta qui: “Il ventinovenne Satoru Fujinuma sta annaspando nella vita. Tra le fatiche quotidiane, si ritrova in preda a un fenomeno incredibile, inspiegabile e incontrollabile che riavvolge il tempo, una condizione che sembra solo peggiorare la sua vita monotona. Ma un giorno tutto cambia. Un terribile incidente cambia per sempre la vita di Satoru come la conosceva… e con esso arriva un “Revival” che spedisce Satoru diciotto anni nel passato!

Nel corpo di se stesso da ragazzo, Satoru incontra cose che non avrebbe mai immaginato di rivedere: il sorriso di sua madre, viva e vegeta, i suoi vecchi amici e Kayo Hinazuki, la ragazza che era stata rapita e uccisa quando lui era ragazzo la prima volta. Per tornare al presente e prevenire la tragedia che lo ha riportato alla sua infanzia, Satoru inizia a pianificare un modo per cambiare il destino di Hinazuki… Ma contro il tempo e un male senza volto, l’undicenne Satoru ha almeno una possibilità?”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI