back to top

Jujutsu Kaisen: celebra il 5° anniversario con una special art

Jujutsu Kaisen ha raggiunto i cinque anni di pubblicazione con la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, e la serie si sta dando da fare per festeggiare con nuovi disegni speciali con Yuji Itadori e Yuta Okkotsu!

Sono stati anni molto intensi per la serie manga originale di Gege Akutami. Non solo il manga è diventato più esplosivamente popolare che mai con i suoi ultimi archi, ma il debutto dell’adattamento anime ha contribuito a portare tutto questo a un nuovo livello. Con il proseguire della serie, è chiaro che non ci sono segni di rallentamento: l’azione si sta scaldando e si sta preparando per un grande climax.

Quando Jujutsu Kaisen entra nei cinque anni di pubblicazione, è un buon momento per guardare indietro a quanta strada ha fatto il franchise solo negli ultimi anni. Il futuro sarà ancora più roseo, visto che l’anime sta per tornare con una nuova stagione di episodi e il manga sta per iniziare nuovi intensi combattimenti. Qui di seguito potete vedere la nuova grafica speciale per il quinto anniversario del manga, condivisa dall’account Twitter ufficiale di Jujutsu Kaisen:

Come leggere e guardare Jujutsu Kaisen

Fortunatamente ci sono ottimi modi per tenersi al passo con la serie. Se desiderate immergervi nel manga, potete trovare l’intera serie ora disponibile nella libreria digitale Shonen Jump di Viz Media con un abbonamento a pagamento, oppure potete scaricare i tre capitoli più recenti completamente gratis. Per quanto riguarda l’anime, la seconda stagione della serie è prevista per luglio e la prima stagione è disponibile in streaming su Crunchyroll.

CORRELATI