back to top

Le prime reazioni a John Wick 4 lo definiscono il miglior film d’azione dell’ultimo decennio

Sono arrivate le prime reazioni a John Wick 4 di Chad Stahelski, di cui la critica sembra aver apprezzato ogni secondo. In linea con i primi tre film del franchise, il quarto capitolo sta ricevendo un plauso quasi universale per le sue mostruose scene d’azione. Inoltre, coloro che hanno visto il film stanno anche applaudendo il lavoro di Stahelski sul sequel, affermando che il regista ha fatto un enorme passo avanti con la sua narrazione questa volta.

Secondo lo stesso Stahelski, il film è il più ambizioso del franchise. “Se prendeste Il buono, il brutto e il cattivo, lo incrociaste con Zatoichi e ci aggiungeste un mito greco, probabilmente otterreste qualcosa di simile a questo”, ha dichiarato Stahelski a Empire Magazine lo scorso anno. “E chi altro dice questo tipo di frasi? Ora sapete perché mi piace fare John Wick”.

“Diventa un po’ spaventoso dopo il terzo”, ha aggiunto. “Perché ora abbiamo una formula che funziona. Ma devi gettare al vento la prudenza e dire: ‘Fanculo, non lo faremo di nuovo'”. Così ora, nel quarto film, abbiamo più storyline. Il film sembra diverso. Sembra più epico”.

Ecco cosa pensano gli altri su Twitter:

Assolutamente da urlo

Assolutamente immenso

Da non perdere

Fantastico come ci si aspetta

Da brividi

Il miglior film d’azione

Tempo di esecuzione guadagnato

John Wick 4 uscirà nelle sale il 24 marzo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI