Mario Kart 8 Deluxe: un leak svela i prossimi nuovi piloti

Il quarto DLC per Mario Kart 8 Deluxe, Pacchetto 4, uscirà questa settimana. Il gioco per Nintendo Switch riceverà otto nuovi tracciati e il nuovo pilota Strutzi (Birdo in originale). 
Nintendo ha già indicato che in futuro verranno aggiunti altri piloti e sembra che molti potrebbero essere già stati rivelati, grazie a un file leak condiviso su Twitter dall’utente @teebeeYT. Se l’elenco è attendibile, in futuro verranno aggiunti diversi piloti dello spin-off mobile Mario Kart Tour, inclusi alcuni dei personaggi preferiti dai fan

Ecco di seguito il tweet in questione con l’elenco completo dei piloti leakati:

Nell’ultimo anno, il Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe ha costantemente aggiunto nuovi contenuti, molti dei quali hanno debuttato precedentemente in Mario Kart Tour. Il gioco mobile Mario Kart aveva una serie di piste esclusive che non erano mai apparse prima in un gioco per console, e questo vale anche per i piloti. Avrebbe senso per Nintendo aggiungere alcuni di questi personaggi anche su console.

Ricordiamo che il Pass percorsi aggiuntivi ha un unico costo pari a 24.99 € ed include i sei pacchetti previsti per Mario Kart 8 Deluxe. Se invece si è iscritti al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, questo DLC sarà incluso e non avrà costi extra.

E voi che ne pensate? Vorreste vedere questi piloti in un prossimo aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI