Metal: Hellsinger – in arrivo il primo DLC Dream of the Beast

Uno dei titoli FPS più originali degli ultimi tempi sta per ricevere una scoppiettante espansione con il DLC Dream of the Beast. Se siete fan del massacro di orde di demoni in stile Doom ma con un plus, Metal: Hellsinger è il gioco che fa per voi.

Per interpretare due nuovissime canzoni originali, publisher e sviluppatore danno il loro più caloroso benvenuto a due incredibili artisti: l’impetuosa Cristina Scabbia dei Lacuna Coil e la voce demoniaca di Will Ramos dei Lorna Shore. I giocatori potranno scegliere queste canzoni dalla nuova funzione Song Selection che arriverà in un aggiornamento gratuito lo stesso giorno dell’uscita di Dream of the Beast.

Metal: Hellsinger

Oltre ai due nuovi brani, Dream of the Beast aggiunge molto di più. Sfrecciate tra i demoni in esplosioni ritmiche con la Red Right Hand, la nuova mitragliatrice, e indossate uno dei tre abiti sfavillanti che forniscono modificatori di gioco unici. Con questo contenuto scaricabile, i giocatori potranno vivere Metal: Hellsinger con un ritmo e uno stile di gioco completamente diversi.

Metal: Hellsinger continua ad avere un punteggio del 97% di recensioni positive su Steam dopo aver vinto anche il Golden Joystick Award per il Miglior Audio, il Tin Pan Alley Game Music Award, lo Spawnies Award per la Miglior Musica, i NAVGTR Awards per Outstanding Song Collection, Outstanding Original Light Mix Score (nuova IP), Outstanding Game, Music or Performance Based, e infine essere stato nominato ai D.I.C.E Awards, ai Game Awards e agli Steam Awards.

Il 29 marzo preparatevi ad incendiare l’inferno a ritmo di musica in Dream of the Beast.

Cosa ne pensate di questo titolo? e del DLC in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI