PlayStation Plus: Disponibili i giochi gratuiti di Marzo

I giochi gratuiti per gli abbonati Playstation Plus di Marzo 2023 sono finalmente disponibili per il download! Nonostante questa lista di giochi sia stata accolta con un po’ meno entusiasmo rispetto alle offerte di gennaio e febbraio, Marzo si preannuncia ancora un altro mese solido per il servizio PlayStation

La line-up di questo mese vede in primo piano Battlefield 2042, l’ultimo capitolo della lunga serie di sparatutto di EA. Sebbene il titolo abbia avuto un inizio disastroso quando è uscito nel 2021, la stagione 4 del gioco è appena iniziata apportando un gran numero di modifiche. Il gioco sarà scaricabile e giocabile sia nella sua versione PS5 che in quella PS4.

Gli altri due giochi che verranno distribuiti questo mese sono Minecraft Dungeons e Code Vein
Minecraft Dungeons è uno spin-off della famosissima serie Minecraft che ha più in comune con la serie Diablo che con il franchise da cui deriva. 
Code Vein, invece, è un titolo Soulslike di Bandai Namco con un accattivante stile anime. Entrambi i giochi saranno disponibili nativamente solo per PS4, ma potranno essere giocati anche tramite retrocompatibilità anche su PS5. 

Cosa ne pensate di questi titoli in arrivo sul Playstation Plus? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI