Teenage Mutant Ninja Turtles: alcune immagini rivelano una April rinnovata, Splinter e altro ancora

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem offre nuove immagini dettagliate di April O’Neil, Splinter, Bebop e Rocksteady.

Le immagini provengono dal primo trailer appena rilasciato di Mutant Mayhem. I sorprendenti screenshot mostrano l’incontro di April O’Neil con le Tartarughe, il nuovo ricciolo Jheri di Splinter e un Bebop e Rocksteady rinforzati. Sebbene ci siano state diverse iterazioni del quartetto, molte delle quali sono arrivate dopo che Nickelodeon ha acquistato il franchise per 60 milioni di dollari nel 2009, le immagini dimostrano tutta la portata creativa del prossimo lungometraggio stilisticamente reimmaginato dal duo di registi Jeff Rowe e Kyler Spears. Guardate le nuove immagini qui sotto.

Prima di Mutant Mayhem del primo trailer, Rogen ha reso noto il cast vocale del film, che comprende Paul Rudd come Mondo Gecko, John Cena come Rocksteady, Giancarlo Esposito come Baxter Stockman, Jackie Chan come Splinter e lo stesso Rogen come Bebop. Le tartarughe stesse sono doppiate dagli attori adolescenti Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Canto (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello). Nel film appariranno anche il Gengis Frog di Hannibal Buress, Leatherhead di Rose Byrne, Superfly di Ice Cube, Wingnut di Natasia Demetriou, Ray Fillet di Post Malone e Cynthia Utrom di Maya Rudolph. L’orso Ayo Edebiri è anche la voce di April O’Neil.

La storia di TMNT: Mutant Mayhem

Oltre al trailer, la Paramount Pictures ha rilasciato anche la sinossi ufficiale del film. “Dopo anni di rifugio dal mondo umano, i fratelli Turtle si propongono di conquistare i cuori dei newyorkesi e di essere accettati come normali adolescenti grazie ai loro atti eroici”, si legge nella sintesi. “La loro nuova amica April O’Neil li aiuta ad affrontare un misterioso sindacato del crimine, ma ben presto si trovano in difficoltà quando un esercito di mutanti si scatena contro di loro”.

Seth Rogen è produttore del nuovo film d’animazione insieme al suo partner di lunga data per la scrittura e la produzione, Evan Goldberg, e a James Weaver. Tuttavia, i registi Rowe e Spears sono relativamente nuovi: il primo ha diretto solo il film d’animazione del 2021 The Mitchells vs the Machines, per il quale ha lavorato come storyboard artist. I due hanno lavorato a Mutant Mayhem su una sceneggiatura di Brendan O’Brien, autore di Bad Neighbors.

Molti fan si sono espressi sui social media per elogiare il primo trailer di Mutant Mayhem, lodando lo stile artistico, il design dei personaggi e l’autentica rappresentazione adolescenziale degli eroi a metà. Altri hanno contestato l’assenza del personaggio del vigilante preferito dai fan, Casey Jones, che al momento è assente anche dalla lista ufficiale del cast. Si tratta di un’assenza particolarmente degna di nota, dal momento che la rosa dei personaggi del film sembra rappresentare un’immersione profonda nel franchise. Nessuno dei collaboratori del progetto ha commentato ufficialmente se il personaggio apparirà o meno.

Nel frattempo, i fan possono sperare di vedere il resto del clan delle Tartarughe tornare sul grande schermo quando Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem arriverà nelle sale il 4 agosto.

CORRELATI