back to top

The Last of Us 1×07: l’episodio non è doppiato in italiano

Il nuovo episodio di The Last of Us, l’episodio 1×07 intitolato “Left Behind”, è finalmente arrivato su Sky Atlantic, ma per gli spettatori che non vedevano l’ora di vedere la puntata in italiano è arrivata una brutta sorpresa. Il nuovo appuntamento con The Last of Us al momento non è doppiato in italiano.

La mancanza del doppiaggio è dovuta ad uno sciopero indetto da ANAD, Associazione Nazionale Attrici e Attori Doppiatori, dovuto alle condizioni di lavoro precarie a cui è soggetto questo settore.

L’informazione è riportata nella descrizione della settima puntata di The Last of Us sulle piattaforme Sky e NOW TV:

“Versione italiana al momento non disponibile causa sciopero doppiatori.

Non sappiamo quando il doppiaggio in italiano sarà disponibile. Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Il finale di The Last of Us, intitolato “Look For The Light“, andrà in onda su Sky Atlantic in lingua originale lunedì 13 marzo alle 3:00 di mattina e in replica alle 22.45. La versione doppiata in italiano andrà in onda una settimana dopo, lunedì 20 marzo 2023.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI