back to top

Wolfenstein: nuovi aggiornamenti sul terzo capitolo della serie

Molti fan di Wolfenstein sono sempre più desiderosi di sapere quando uscirà il terzo capitolo della serie e se andrà a concludere la trilogia. Da Wolfstein II: The New Colossus sono passati già sei anni, ed effettivamente è un bel po di tepo. Sfortunatamente per il momento, la prossima uscita sembra essere abbastanza lontana, o almeno queste sono le voci che girano.

Questa notizia sembrerebbe coinvolgere il profilo LinkedIn di uno dei dipendenti di MachineGames, facendo notare che stanno lavorando ad altri progetti di Indiana Jones. La notizia ha quindi allarmato tutti fan di Wolfenstein che sembrano essere molto preoccupati.

La preoccupazione più grande è che MachineGames, lo studio svedese è piuttosto piccolo rispetto a molti altri studi AAA. Quindi non essendo abbastanza grande, non potrà lavorare a più progetti contemporaneamente. Se in lavorazione ci sono più progetti di Indiana Jones significa che non sta lavorando al terzo capitolo di Wolfenstein.

Wolfenstein

Sfortunatamente, per ora, tutte le notizie che abbiamo al riguardo non sono ufficiali, quindi vi consigliamo di prendere con le pinze. E’ complicato sapere cosa realmente accadrà, e se ciò che è stato detto è solo un errore. In caso contrario i fan di Indiana Jones potrebbero ricevere qualcosa di nuovo a breve. per quanto riguarda però i fan di Wolfenstein, dovranno aspettare ancora un po’.

Al momento della pubblicazione, nessuna delle parti coinvolte come MachineGames, Bethesda, Xbox, né lo sviluppatore in questione ha commentato questa potenziale fuga di notizie riguardo il terzo capitolo di Wolfenstein. Non ci aspettiamo che questo cambi, anche perché solitamente il silenzio è la solita linea di azione in casi come questo. Nell’eventualità di ulteriori notizie vi terremo aggiornati.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI