Xbox: annunciata la nuova variante di controller

Microsoft ha ufficializzato l’uscita del nuovo controller per Xbox Series X | S ma compatibile anche con la serie One, Windows, Android ed iOS. Il nuovo dispositivo si affianca alle varianti Stellar Shift, Deep Pink, Shock Blue, Pulse Red e Electric Volt.

Il nuovo controller per Xbox non gode solo di un’estetica accattivante in un verde ben accesso. Il dispositivo, denominato quindi Velocity Green, include impugnatura testurizzata su grilletti, paraurti e custodia posteriore per un maggiore controllo. Non può poi mancare l’ingresso cuffie nel classico formato jack da 3,5 mm per collegare le nostre cuffie e chattare ed il tasto Condividi dedicato a registrare o acquisire schermate.
Il dispositivo può essere poi collegato ad una comoda docking station che consente di ricaricare la batteria del controller wireless; questo accessorio è stato realizzato appositamente da Razer che aggiorna la colorazione per rimanere in tinta.

Il controller Velocity Green di Xbox è già disponibile e acquistabile direttamente dallo store di Microsoft al costo di 59,99 €. Per la base di ricarica Razer, invece, dovremo aggiungere altri 59,99 € ed avere l’accoppiata in tinta unita.

Xbox Velocity Green

Cosa ne pensate di questa nuova variante di controller? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI