Zorro: scrittore e showrunner de Il Trono di Spade sale a bordo della serie Disney+

spot_imgspot_img

Zorro tornerà in futuro sul piccolo schermo, con una nuova serie incentrata sull’iconico personaggio. Il progetto è ora in fase di sviluppo e verrà rilasciato su Disney+. Nel 2021 è stata diffusa la notizia che la Disney stava lavorando ad un reboot di Zorro, con la star di That ’70s Show Wilmer Valderrama come produttore esecutivo e interprete del ruolo principale. Da allora, tuttavia, gli aggiornamenti sulla serie sono stati scarsi. Le cose sono cambiate lunedì, quando è stato rivelato che Bryan Cogman sarà lo showrunner di questo nuovo Zorro.

Secondo un nuovo rapporto di Deadline, Cogman è ora legato a Zorro in qualità di scrittore, showrunner e produttore esecutivo, e lavorerà al fianco di Valderrama per mettere insieme la serie. Cogman è noto soprattutto per il suo lavoro in Game of Thrones, dove ha scritto e prodotto tutta la serie.

Dopo che Deadline ha dato la notizia, Cogman è intervenuto sui social media per confermarla. Quest’ultimo ha detto che il progetto è nei “primi giorni” dello sviluppo, quindi le cose si stanno appena muovendo.

Il mio amico [Wilmer Valderrama] ha una visione profondamente personale di questa serie/personaggio e sono onorato di aiutarlo a realizzarla.

Queste sono state le parole di Cogman in un messaggio su Twitter lunedì pomeriggio. Ha poi incoraggiato le persone a guardare la serie originale di Zorro, che è stata restaurata ed è in streaming su Disney+.

Crescendo, Zorro è stato l’unico personaggio che mi ha fatto sentire, in quanto latinoamericano, come se potessi essere un eroe. Come adulto e narratore, ho una responsabilità nelle storie che contribuisco a portare in vita. Collaborare con Gary e la Disney per riportare Zorro in famiglia dopo 60 anni e far parte dell’eredità di altri bambini che sanno di poter essere anche loro gli eroi delle loro storie è un sogno che si avvera.

Ha detto Valderrama in una dichiarazione quando la serie è stata annunciata.

Avete visto la serie originale di Zorro? Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Bryan Cogman sarà un valore aggiunto? Diteci la vostra con un commento!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Marvel’s Secret Invasion: svelata la storia del personaggio di Emilia Clarke

Ora conosciamo più dettagli sul personaggio Marvel che Emilia...

The Mandalorian 3: ci sono Mandaloriani che lavorano per l’Impero?

Nell'ultimo episodio di Star Wars: The Mandalorian c'è stato...

Quasi a Modo, il nuovo film originale in arrivo il 20 aprile su Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer e l’artwork di QUASI a...

Peter Pan & Wendy: i character poster del film Disney+

Disney+ ha diffuso i character poster di Peter Pan &...

The Mandalorian 3: tutto il footage che non abbiamo ancora visto

La stagione 3 di The Mandalorian procede a ritmo...

Marvel’s Secret Invasion: rivelata da Disney+ la data di uscita

La data di uscita di Secret Invasion della Marvel...

The Walking Dead: un nuovo sguardo su Dead City

AMC ha rilasciato un nuovo sguardo alla prossima serie...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img