back to top

Demon Slayer: Cosa abbiamo imparato dal film “To the Swordsmith Village”

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba -To the Swordsmith Village è attualmente in programmazione nei cinema di tutto il mondo come parte di un evento speciale per la terza stagione.

La grande anteprima di Demon Slayer è prevista per la primavera, quindi ecco un riassunto di ciò che abbiamo appreso dal nuovo film! Innanzitutto, il film ha suscitato reazioni piuttosto negative da parte dei fan che sono entrati senza sapere che questa nuova uscita nelle sale è in realtà solo tre episodi dell’anime televisivo amplificati per una proiezione al cinema.

Gli ultimi due episodi di Demon Slayer: Entertainment District Arc, il vero cuore del nuovo evento teatrale dell’anime è il primo episodio di Demon Slayer: Swordsmith Village Arc. L’anteprima della terza stagione dà il via al prossimo grande arco del manga originale di Koyoharu Gotouge e, sebbene l’anteprima si concluda con un enorme cliffhanger, ci sono alcune cose importanti da aspettarsi quando l’anime inizierà la sua nuova stagione nel corso dell’anno.

Cosa succede nell’arco del villaggio degli spadaccini di Demon Slayer?

Per chi ama Demon Slayer, il 2023 sarà un anno fantastico. Il primo episodio dell’arco del Villaggio degli Spadaccini riprende qualche tempo dopo gli eventi dell’arco del Distretto dei divertimenti. Tanjiro e gli altri sono tornati alla Butterfly Mansion per riprendersi e sono stati divisi in missioni individuali. Una volta che Tanjiro si sveglia e si riprende abbastanza per viaggiare, si reca al Villaggio degli Spadaccini quando scopre che Hotaro Haganezuka si rifiuta di fargliene un altro perché le lame di Tanjiro continuano a rompersi.

È un villaggio nascosto anche a molti membri del Corpo degli Ammazzademoni e, una volta arrivato, Tanjiro scopre che anche l’Hashira dell’Amore, Mitsuri Kanroji, si è recata lì per far apportare alcune modifiche alla sua lama. Si imbatte anche in Genya Shinazugawa (fratello dell’Hashira del vento), anch’egli giunto al villaggio. Questo primo episodio non ha ancora rivelato il motivo della sua presenza, ma si assicura di notare che non sta mangiando il cibo che gli viene offerto dai fabbri.

Un altro dettaglio che Tanjiro nota è che anche il Mist Hashira, Muichiro Tokito, è arrivato al villaggio, ma non riesce a capire perché. All’esterno del villaggio, Muzan Kibutsuji convoca i rimanenti cinque membri dei ranghi superiori per aggiornarli sul fatto che Gyutaro è stato sconfitto. Arrabbiato per questa sconfitta e per il fatto che i suoi esperimenti stanno rallentando, vuole che tutti si muovano molto più velocemente nell’acquisizione del Giglio Ragno Blu.

Si scopre che c’è astio tra il terzo grado, Akaza, e il secondo grado, Doma. Nel frattempo, Gyokko (il quinto grado) rivela di aver trovato una pista. Muzan lo incarica di confermare questa pista con il quarto rango, Hantengu, e il loro incontro si conclude. Ma la più grande rivelazione di tutto questo è il numero uno, Kokushibo, che assomiglia molto allo spadaccino che abbiamo visto essere considerato un grande esperto (e che ha insegnato l’Hinokami Kagura al padre di Tanjiro).

Ma mentre l’anteprima volge al termine, Tanjiro vede da dietro di sé qualcuno che assomiglia a Kokushibo e questo lascia un enorme cliffhanger per il resto di Demon Slayer: Swordsmith Village Arc! Per i fan dell’anime, Demon Slayer ha in serbo grandi progetti per l’inizio della terza stagione!

spot_imgspot_img

CORRELATI