Il creatore di Hellboy disegna il crossover con Devilman

Devilman Crybaby è pieno di terrificanti creature soprannaturali che lo rendono adatto ai personaggi dell’universo di Hellboy. Anche se non abbiamo ancora visto un crossover ufficiale tra questi due franchise, il creatore di Hellboy, Mike Mignola, ha colto l’occasione per immaginare come sarebbe se questi due cacciatori di demoni lavorassero fianco a fianco. Mentre Devilman potrebbe non avere un progetto all’orizzonte, l’assassino di demoni con la grande mano destra ha in cantiere un nuovo film, Hellboy: The Crooked Man, quindi i fan di Hellboy dovrebbero essere entusiasti.

L’Hellboy di Mike Mignola ha ottenuto tre film live-action, i primi due con Ron Perlman di Pacific Rim e l’Hellboy del 2019 con David Harbor di Stranger Things. È stato confermato che è in lavorazione un nuovo film, intitolato Hellboy: The Crooked Man, che riprenderà una vecchia storia dei fumetti e la renderà “folcloristicamente vietata”. Hellboy: The Crooked Man era originariamente una miniserie della Dark Horse Comics uscita nel 2008. Il film vedrà Jack Kesy nei panni del supereroe soprannaturale e si preannuncia come un’avventura negli anni Cinquanta che cerca di approfondire il lato horror della serie.

A Crooked Man/Devil

L’artista Mike Mignola ha colto l’occasione per condividere questo nuovo crossover che lo vede ancora una volta alle prese con Hellboy prima del suo ritorno a Crooked Man, mostrando anche le sue abilità quando si tratta della sanguinaria figura anime nota come Devilman:

Se non avete avuto l’opportunità di vedere Devilman Crybaby su Netflix, ecco la descrizione ufficiale della brutale serie anime: “Con i demoni risvegliati e l’umanità in subbuglio, un sensibile ragazzo-demone viene condotto in una brutale e degenerata guerra contro il male dal suo misterioso amico”.

Il finale di Devilman Crybaby potrebbe far impallidire tutto ciò che vedremo in Hellboy: The Crooked Man in termini di orrore e carneficina soprannaturale, poiché il mondo stesso viene fatto a pezzi e la maggior parte dell’umanità viene spazzata via dallo scontro tra esseri celestiali. Devilman è apparso per la prima volta nel 1972, quindi il supereroe soprannaturale è stato a lungo parte della cultura anime e potrebbe tornare sul piccolo schermo per fare a pezzi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI