Jonathan Majors della Marvel in un nuovo film forse diretto da Spike Lee

Jonathan Majors sta rapidamente diventando un punto fermo al botteghino con due film importanti di due franchise diversi, entrambi nelle sale in questo periodo. Majors sarà protagonista del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Kang il Conquistatore e non sembra che l’attore abbia intenzione di fermarsi presto. Sembra che Majors abbia trovato il suo prossimo grande progetto e che la regia sia affidata al leggendario Spike Lee (Fa’ la cosa giusta, Black Kkklansman). Secondo Deadline, Majors sarà il protagonista di Da Understudy, prodotto dai Westbrook Studios di Will Smith, da Amazon e dalla Tall Street Productions di Majors. Lee sta pensando di dirigere il film, che lo vedrà riunirsi con Majors dopo aver lavorato con lui in Da 5 Bloods.

Il film è stato scritto da Tony Hanada, Zach Strauss e Tyler Cole. Cole ha creato la storia del progetto per conto dei Westbrook Studios. Deadline descrive il film come segue: “Da Understudy racconta la storia della vita che imita l’arte quando il sostituto di una produzione di Broadway trova un ruolo per cui è disposto a uccidere”.

Qual è stato il progetto più recente di Jonathan Majors?

Majors ha due film nelle sale in questo momento in cui interpreta l’antagonista principale: Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. I Marvel Studios hanno recentemente distribuito il film, che finora ha avuto un periodo difficile. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come si sia alzata la posta in gioco in Quantumania. “La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers””, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo film, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

Sono cresciuto come un vero e proprio nerd dei fumetti Marvel, e ci sono una manciata di antagonisti nell’universo dei fumetti Marvel che sono dei veri e propri “all-timers””, ha continuato Reed. “Loki, ovviamente. Il Dottor Destino dei Fantastici Quattro. E Kang il Conquistatore. Durante le conversazioni con Kevin Feige e la Marvel, è stato detto: “Voglio mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo davvero formidabile in questo film, e quindi stiamo facendo Kang il Conquistatore””.

“Nei fumetti, Kang ha il dominio sul tempo, è un viaggiatore temporale. La sua situazione è un po’ diversa in questo film, che non vi spoilero, ma è qualcuno che, [mentre] noi viviamo vite molto lineari, dall’infanzia alla morte, Kang non esiste in questo modo”, ha detto sorridendo il regista. “Mi è sembrato interessante prendere i Vendicatori più piccoli – nella mente di alcune persone forse i Vendicatori meno potenti – e metterli contro la forza più potente del multiverso”.

Lo studio descrive il film come segue: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang”.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti di poter vedere Jonathan Majors e Spike Lee lavorare insieme?

FONTECB

CORRELATI