Knights of the Zodiac: The Beginning rilascia un nuovo trailer

Il catalogo di adattamenti di anime in live-action si amplierà nel corso dell’anno con l’arrivo di Knights of the Zodiac: The Beginning. In arrivo il 28 aprile, l’adattamento dell’anime di Saint Seiya è stato a lungo parte del medium fin dal suo debutto negli anni ’80. Riuscirà il prossimo film a placare i fan dell’adattamento anime che potrebbero essere scettici nei confronti di un film in live-action dopo il rilascio del nuovo trailer?

Ironia della sorte, l’attore Mackenyu, protagonista del film, non è nuovo al mondo degli adattamenti live-action: il suo ruolo in Knights of the Zodiac è solo uno dei suoi ruoli che porteranno in vita un personaggio dell’anime. Avendo assunto il ruolo di Zoro nella serie One Piece di Netflix in arrivo quest’anno, l’attore ha recentemente discusso della sua imminente trasposizione dell’anime Saint Seiya, ricca di azione, in un’intervista rilasciata in Giappone: “Non ci sono molte opportunità di questo tipo per gli asiatici-americani, ed è un’opportunità per mostrare al pubblico che i talenti asiatici-americani esistono e che possiamo portare tanto divertimento, eccitazione e talento in un ruolo da protagonista”.

Che cos’è Saint Seiya: Knights of the Zodiac?

Se non avete mai sentito parlare del franchise di Knights of the Zodiac e state cercando ulteriori informazioni sull’adattamento live-action dell’anime di Saint Seiya, ecco come il sito ufficiale del film descrive il film in uscita:

“Quando un testardo orfano di strada, alla ricerca della sorella rapita, attinge involontariamente a poteri nascosti, scopre che potrebbe essere l’unica persona viva in grado di proteggere una dea reincarnata, inviata a vegliare sull’umanità. Diventerà un Cavaliere dello Zodiaco solo quando riuscirà a lasciare andare sua sorella e ad abbracciare il suo destino”.

L’ adattamento anime ha portato in vita le star Mackenyu nel ruolo di Seiya, Madison Iseman nel ruolo di Sienna, Sean Bean nel ruolo di Alman Kido e Famke Janssen nel ruolo di Guraad. I Cavalieri dello Zodiaco: L’inizio è diretto da Tomasz Baginski (The Witcher), l’azione è diretta da Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Rush Hour 2) e la sceneggiatura è scritta da Matt Stuecken e Josh Campbell (10 Cloverfield Lane).

Anche se è stata confermata l’uscita in Giappone questa primavera, il film di Saint Seiya/Cavalieri dello Zodiaco non ha ancora rivelato l’uscita del film in tutto il mondo.

CORRELATI