back to top

Netflix annuncia una nuova commedia con Ted Danson dal creatore di The Good Place

Il creatore e la star di The Good Place tornano insieme per una nuova serie televisiva su Netflix. Michael Schur, che ha co-creato Parks and Recreation e Brooklyn Nine-Nine prima di portare The Good Place in TV, sta sviluppando una serie per Netflix basata su The Mole Agent. Per la nuova serie, Schur si affiderà a Ted Danson, ancora una volta protagonista davanti alla telecamera. Danson ha recitato al fianco di Kristen Bell in tutte e quattro le stagioni di The Good Place.

Basata sul documentario candidato all’Oscar, The Mole Agent racconta la storia di un investigatore privato che sta indagando sulle denunce di abusi sugli anziani in una casa di riposo. Assume quindi un uomo anziano per fingersi una talpa nella struttura per anziani e aiutarlo a scoprire se le accuse sono vere. Danson interpreterà il ruolo di Charles, l’uomo assunto come talpa.

Martedì scorso, Netflix ha annunciato di aver ordinato otto episodi della nuova serie, che non ha ancora un titolo ufficiale. Schur sarà produttore esecutivo per Fremulon, insieme al partner di produzione Morgan Sackett. David Miner produce esecutivamente per 3 Arts Entertainment, mentre Maite Alberdi e Marcela Santibanez producono esecutivamente per Micromundo Producciones. Julie Goldman e Christopher Clements sono produttori esecutivi per Motto Pictures.

Cosa uscirà su Netflix?

La nuova serie di Mike Schur e Ted Danson è stata appena ordinata da Netflix, quindi ci vorrà un po’ di tempo prima di vederla arrivare sulla piattaforma di streaming. Al momento non c’è una tabella di marcia che indichi esattamente la data di uscita di Netflix. Detto questo, il servizio ha in serbo alcuni titoli interessanti per il prossimo futuro.

Il mese di marzo sarà un mese importante per Netflix, a partire dal rilascio di nuovi episodi di You nel corso della settimana, che completeranno la quarta stagione dello show. Lo stesso giorno (10 marzo), Netflix rilascerà Luther: Fallen Sun, il seguito dell’acclamata serie Luther con Idris Elba. Più tardi nel corso del mese arriverà la seconda stagione di Shadow & Bone, seguita da Murder Mystery 2.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI