Resident Evil 4 Remake: Disponibile la patch pre-D1

Resident Evil 4 Remake ha già ricevuto un aggiornamento nonostante non verrà rilasciato per un altro paio di settimane
Resident Evil 4 è uno dei giochi più amati di tutti i tempi. Ha portato la serie a nuovi livelli fondendo l’orrore con più azione, riuscendo comunque ad essere inquietante. Da quando Capcom ha iniziato a ripubblicare i giochi della serie, molti speravano in un remake di Resident Evil 4 . I videogiocatori vogliono davvero giocare a una nuova versione modernizzata nello stile degli altri remake e quel giorno è quasi arrivato.

Come segnalato da molti giocatori che hanno pre-scaricato il gioco, è stato pubblicato un aggiornamento per le versioni PS4 e PS5. Questo aggiornamento occupa circa 4 GB di spazio, ma abbiamo solo un’idea generale di cosa faccia. Tutto ciò che sappiamo è che corregge “bug vari“. Certo, 4 GB sono abbastanza sostanziosi per una patch pre day-one, quindi probabilmente ci sarà qualcosa in più che magari gli sviluppatori non vorranno rivelare prima dell’uscita di Resident Evil 4 Remake.

Resident Evil 4 Remake

Il nuovo remake apporterà una serie di modifiche, grandi e piccole, al classico horror che ha influenzato il genere sin dalla sua uscita. Ciò che è stato mostrato lo ha fatto sembrare un possibile candidato per il Game of the Year e i fan non vedono l’ora di provarlo. Tuttavia, dobbiamo ancora aspettare un po’ prima di poterlo giocare.

Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Avete già provato a scaricare il gioco? Cosa vi aspettate da questo remake? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI