Sam Raimi rivela un importante aggiornamento su Drag Me to Hell 2 che i fan ameranno

A 15 anni dall’uscita nelle sale di Drag Me to Hell, un sequel sembra essere nelle primissime fasi di sviluppo. Durante un recente Reddit AMA, il regista di Drag Me to Hell, Sam Raimi, ha rivelato che la sua casa di produzione sta lavorando sulle idee che un eventuale sequel potrebbe esplorare. Secondo Raimi, si tratta solo delle prime fasi di sviluppo.

Il team della Ghost House Pictures: Romel Adam e Jose Canas, stanno cercando di proporre una storia che possa funzionare e sono ansioso di sapere se ci riusciranno!“. Raimi ha dichiarato durante il Q&A a sostegno di 65, il film con Adam Driver da lui prodotto.

Chi tornerà in Drag Me to Hell?

Dato che la Christine di Alison Lohman trova la strada per l’Inferno, sembra che il Clay di Justin Long sia l’unico personaggio che potrebbe tornare in un sequel. Quando Patrick Cavanagh di ComicBook.com ha parlato con Long nel 2009, l’attore sembrava del tutto favorevole a un ritorno nel franchise.

È buffo che tu lo dica, perché mi ricordo che quando ho visto il film per la prima volta sono uscito dalla proiezione e il mio manager, che era un po’ come il personaggio di Jeremy Piven in Entourage, aveva quell’energia, era raggiante, e pensavo che forse era solo perché il film, perché ero eccitato perché pensavo:

“Porca puttana, questo film è così bello”, e lui ha detto: “Sequel, baby! Ci sarà un sequel!” Long ha scherzato con ComicBook.com quando gli è stato chiesto di un sequel. “Penso che vedesse il potenziale per, non so cosa, forse i segni del dollaro, quindi è stata la prima e davvero unica volta che ho pensato a [un sequel]. E penso che forse [il regista] Sam [Raimi], credo che ne abbiamo parlato, come se ti avesse preparato per questo. E mi chiedo, mi chiedo sempre se il film fosse andato meglio, se sarebbe successo. Ma non ci ho mai pensato più di tanto. Di certo non ho pensato a cosa fosse il personaggio, non ci ho mai pensato più di tanto, a parte il fatto che sarebbe stato bello farlo”.

E ha aggiunto:

“Probabilmente, non so, se sei testimone di una cosa del genere, sei cambiato per sempre. Per fortuna, non ho un quadro di riferimento per capire come”.

Drag Me to Hell è in streaming su STARZ. Cosa vorreste vedere in un sequel dell’iconico film horror?

FONTECB

CORRELATI